Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato”

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato”

Di Filippo Magnifico

La scorsa settimana erano circolati rumor riguardanti una seconda serie prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones).

Un prequel sui Targaryen?

Al centro del progetto, ambientato 300 anni prima degli eventi raccontati nella serie originale, ci sarebbe “l’inizio della fine della casa dei Targaryen“. Lo show trarrà la sua ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” e vedrà la partecipazione di George R.R. Martin e Ryan J. Condal (Colony).

Niente di confermato, ma secondo le voci la HBO sarebbe molto vicina a ordinare il pilot. Ad aggiornare su questo progetto ci ha pensato lo stesso Martin:

Ci tengo a precisare che “vicini a ordinare il pilot” NON vuol dire che il pilot è stato confermato. È sicuramente incoraggiante, emozionante, ma non è il momento di cantare vittoria. Quando la HBO ci darà l’ordine per il pilot, mi sentirete urlare di gioia. L’ordine di una serie mi fare gridare ancora più forte. In questo momento i segnali sono buoni, ma niente è confermato.

Game of Thrones

La prima serie prequel

Al momento l’unica cosa certa è che HBO ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota di una serie prequel, creata da George R.R. Martin e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman: The Secret Service), che parteciperà anche come showrunner. Il titolo dello show al momento rimane un mistero, si è più volte parlato di Bloodmoon, ma secondo gli ultimi rumor potrebbe essere The Longest Night.

Il regista e il cast

La regia è stata affidata a SJ Clarkson (Dexter), coinvolta anche come produttrice esecutiva. Nel cast troveremo Naomi Watts, che interpreterà una donna carismatica che nasconde un oscuro segreto, e Josh Whitehouse, attore britannico visto nella serie Poldark.

A loro si aggiungono Tony Regbo (Reign), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le Cronache di Narnia), Naomi Ackie (Star Wars: Episode IX), Denise Gough (The Fall), Jamie Campbell Bower (Will), Sheila Atim (Harlots) e Alex Sharp.

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones, la serie racconterà la discesa dall’età dell’oro degli eroi all’epoca più buia. Pochi altri dettagli al momento se non queste poche righe di descrizione:

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di sapere!

Fonte: Winter is Coming

LEGGI ANCHE

La regina Carlotta: il trailer ufficiale del prequel di Bridgerton, dal 4 maggio su Netflix 23 Marzo 2023 - 15:26

Ecco il trailer ufficiale de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, la serie prequel di Bridgerton in arrivo sulla piattaforma il 4 maggio 2023.

Marvel Studios, le uscite per Disney+ del 2023 sono state “ridotte” [RUMOR] 23 Marzo 2023 - 15:00

Pare che i Marvel Studios abbiano deciso di ridurre la quantità di serie che lanceranno su Disney+ nel 2023.

Ted Lasso: a chi è ispirato quel nuovo personaggio della terza stagione? 23 Marzo 2023 - 12:15

Il secondo episodio della terza stagione di Ted Lasso, da ieri disponibile su Apple TV+, ha introdotto un nuovo personaggio che, siamo certi, avrà un ruolo importante nella storia.

How I Met Your Father: un importante personaggio tornerà nel mid-season finale 23 Marzo 2023 - 11:30

Un personaggio di How I Met Your Mother già apparso in passato nella serie, che avrà un ruolo chiave nei prossimi episodi

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI