L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Funko Pop! Il film si farà, coinvolto il regista di Chicken Little

Funko Pop! Il film si farà, coinvolto il regista di Chicken Little

Di Filippo Magnifico

Ogni appassionato di cinema e serie tv possiede almeno un Funko Pop!
Le mitiche figure stilizzate in vinile dedicate ai personaggi più iconici del grande e piccolo schermo sono un vero e proprio must have e, proprio come successo per i LEGO, sono pronte per sbarcare sul grande schermo!

Warner Animation ha dato il via libera al film animato, che vedrà il coinvolgimento di Teddy Newton (Day & Night) e Mark Dindal (regista di Chicken Little), attualmente impegnati con lo sviluppo della storia. Queste le dichiarazioni di Brian Mariotti, amministratore delegato di Funko:

Siamo emozionati per questa opportunità e determinati a realizzare un film Funko incredibile. Non si tratta di vendere giocattoli o costruire un brand. Il team di Warner Animation Group ha una visione molto personale di cosa dovrebbe essere il primo film e non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio con loro.

Il fatto che nel comunicato si parli di “primo film” evidenzia, come prevedibile, l’idea di realizzare un vero e proprio franchise. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Chi saranno i protagonisti?

Ricordiamo che non è la prima volta che si parla di questo progetto. I primi rumor risalgono allo corso gennaio. Al tempo si era anche parlato dei possibili protagonisti del film. Nomi particolarmente famosi, che comprendono Darth Vader, Deadpool, Hellboy, Hello Kitty, gli Orsetti del cuore, My Little Pony e figure come Harley Quinn e Wonder Woman.

I Funko Pop!, inoltre, sono già stati protagonisti di alcuni cortometraggi animati, realizzati dai Funko Animation Studios.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.