Ogni appassionato di cinema e serie tv possiede almeno un Funko Pop!
Le mitiche figure stilizzate in vinile dedicate ai personaggi più iconici del grande e piccolo schermo sono un vero e proprio must have e, proprio come successo per i LEGO, sono pronte per sbarcare sul grande schermo!
Warner Animation ha dato il via libera al film animato, che vedrà il coinvolgimento di Teddy Newton (Day & Night) e Mark Dindal (regista di Chicken Little), attualmente impegnati con lo sviluppo della storia. Queste le dichiarazioni di Brian Mariotti, amministratore delegato di Funko:
Siamo emozionati per questa opportunità e determinati a realizzare un film Funko incredibile. Non si tratta di vendere giocattoli o costruire un brand. Il team di Warner Animation Group ha una visione molto personale di cosa dovrebbe essere il primo film e non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio con loro.
Il fatto che nel comunicato si parli di “primo film” evidenzia, come prevedibile, l’idea di realizzare un vero e proprio franchise. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Ricordiamo che non è la prima volta che si parla di questo progetto. I primi rumor risalgono allo corso gennaio. Al tempo si era anche parlato dei possibili protagonisti del film. Nomi particolarmente famosi, che comprendono Darth Vader, Deadpool, Hellboy, Hello Kitty, gli Orsetti del cuore, My Little Pony e figure come Harley Quinn e Wonder Woman.
I Funko Pop!, inoltre, sono già stati protagonisti di alcuni cortometraggi animati, realizzati dai Funko Animation Studios.
Fonte: Deadline