L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fractured: Sam Worthington in cerca di moglie e figlia nel trailer Netflix

Fractured: Sam Worthington in cerca di moglie e figlia nel trailer Netflix

Di Marco Triolo

Sam Worthington è un padre alla disperata ricerca di moglie e figlia in Fractured, il nuovo film di Brad Anderson. Il thriller sarà distribuito da Netflix e arriverà l’11 ottobre. Ecco il trailer.

Dopo aver diretto alcuni film abbastanza bene accolti come Session 9 e L’uomo senza sonno, Brad Anderson è stato risucchiato dal mondo delle serie TV. Negli ultimi anni ha diretto episodi di Masters of Horror, Fringe, Boardwalk Empire, The Killing e Titans, tra gli altri. Al cinema ha anche diretto Vanishing on 7th Street, The Call e Beirut. Sam Worthington non ha bisogno di presentazioni. La star di Avatar, Terminator Salvation e Scontro tra Titani ha visto la sua carriera estremamente promettente evaporare negli ultimi anni. Di recente ha trovato casa su Netflix, dove ha interpretato la serie Manhunt: Unabomber e il film The Titan. Presto avrà una grande seconda chance: i quattro sequel di Avatar che James Cameron sta producendo.

Fractured è scritto da Alan B. McElroy, che ha scritto anche Halloween 4, Spawn, diversi episodi della saga di Wrong Turn e delle serie The Vampire Diaries e Star Trek: Discovery. Il cast include anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky.

La sinossi ufficiale

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.