Fractured: Sam Worthington in cerca di moglie e figlia nel trailer Netflix

Fractured: Sam Worthington in cerca di moglie e figlia nel trailer Netflix

Di Marco Triolo

Sam Worthington è un padre alla disperata ricerca di moglie e figlia in Fractured, il nuovo film di Brad Anderson. Il thriller sarà distribuito da Netflix e arriverà l’11 ottobre. Ecco il trailer.

Dopo aver diretto alcuni film abbastanza bene accolti come Session 9 e L’uomo senza sonno, Brad Anderson è stato risucchiato dal mondo delle serie TV. Negli ultimi anni ha diretto episodi di Masters of Horror, Fringe, Boardwalk Empire, The Killing e Titans, tra gli altri. Al cinema ha anche diretto Vanishing on 7th Street, The Call e Beirut. Sam Worthington non ha bisogno di presentazioni. La star di Avatar, Terminator Salvation e Scontro tra Titani ha visto la sua carriera estremamente promettente evaporare negli ultimi anni. Di recente ha trovato casa su Netflix, dove ha interpretato la serie Manhunt: Unabomber e il film The Titan. Presto avrà una grande seconda chance: i quattro sequel di Avatar che James Cameron sta producendo.

Fractured è scritto da Alan B. McElroy, che ha scritto anche Halloween 4, Spawn, diversi episodi della saga di Wrong Turn e delle serie The Vampire Diaries e Star Trek: Discovery. Il cast include anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky.

La sinossi ufficiale

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.

LEGGI ANCHE

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Scream 6 sarà “100 volte più gore” dei film precedenti 8 Dicembre 2022 - 20:00

Melissa Barrera dice che Scream 6 sarà molto più sanguinoso dei film precedenti, secondo il volere dei registi.

Empire of Light: prima clip e featurette per il film di Sam Mendes con Olivia Colman 8 Dicembre 2022 - 19:00

Ecco la prima clip di Empire of Light, il nuovo film di Sam Mendes con Olivia Colman, Micheal Ward e Toby Jones, in arrivo nelle sale italiane il 23 febbraio. In più una featurette, che ci porta alla scoperta del film. Ambientato in una cittadina costiera inglese nei primi anni ’80, il film è descritto […]

Emancipation non mantiene le promesse 8 Dicembre 2022 - 18:00

Will Smith protagonista di un dramma storico esteticamente affascinante ma narrativamente monco.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI