Cinema Trailer & Video

Fractured: Sam Worthington in cerca di moglie e figlia nel trailer Netflix

Pubblicato il 20 settembre 2019 di Marco Triolo

Sam Worthington è un padre alla disperata ricerca di moglie e figlia in Fractured, il nuovo film di Brad Anderson. Il thriller sarà distribuito da Netflix e arriverà l’11 ottobre. Ecco il trailer.

Dopo aver diretto alcuni film abbastanza bene accolti come Session 9 e L’uomo senza sonno, Brad Anderson è stato risucchiato dal mondo delle serie TV. Negli ultimi anni ha diretto episodi di Masters of Horror, Fringe, Boardwalk Empire, The Killing e Titans, tra gli altri. Al cinema ha anche diretto Vanishing on 7th Street, The Call e Beirut. Sam Worthington non ha bisogno di presentazioni. La star di Avatar, Terminator Salvation e Scontro tra Titani ha visto la sua carriera estremamente promettente evaporare negli ultimi anni. Di recente ha trovato casa su Netflix, dove ha interpretato la serie Manhunt: Unabomber e il film The Titan. Presto avrà una grande seconda chance: i quattro sequel di Avatar che James Cameron sta producendo.

Fractured è scritto da Alan B. McElroy, che ha scritto anche Halloween 4, Spawn, diversi episodi della saga di Wrong Turn e delle serie The Vampire Diaries e Star Trek: Discovery. Il cast include anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky.

La sinossi ufficiale

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.