L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fleabag – Phoebe Waller-Bridge e Andrew Scott regalano gin tonic ai fan in fila

Fleabag – Phoebe Waller-Bridge e Andrew Scott regalano gin tonic ai fan in fila

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Fleabag

Fleabag ha avuto un meritato successo come serie tv, ma è basata su una pièce teatrale di Phoebe Waller-Bridge, e ora lo spettacolo sta raccogliendo i frutti della visibilità garantita dal piccolo schermo. Gli spettatori fanno la fila per vederlo… e alcuni di essi hanno ricevuto un trattamento speciale.

In attesa di entrare al Wyndham’s Theatre di Londra, diversi fan sono stati sorpresi dalla stessa Phoebe Waller-Bridge e da Andrew Scott, che interpreta il “prete sexy” nella seconda stagione. I due attori hanno consegnato loro del gin tonic, la bevanda che i loro personaggi bevono nello show, e l’utente Alexei_Bez ha pubblicato il video su Instagram.

Fleabag si è teoricamente conclusa con la seconda stagione, ma Jennifer Salke di Amazon spera ancora che possa esserci un seguito, e Waller-Bridge non ha escluso questa possibilità. Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere il video qui di seguito.

Il video con Phoebe Waller-Bridge e Andrew Scott

LEGGI ANCHE:

Fleabag vince tre premi ai TCA Awards

Jennifer Salke spera in una terza stagione di Fleabag

La sinossi ufficiale della stagione 2

Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.

Speranza e fede saranno al centro di questa seconda stagione e la nostra eroina si troverà nel mezzo di una battaglia che è determinata a vincere: Fleabag vs. Dio.

Il cast

Nel cast della seconda stagione – composta da sei episodi – figurano anche Olivia Colman, Sian Clifford, Bill Paterson, Brett Gelman, Andrew Scott, Jenny Rainsford, Hugh Skinner, Hugh Dennis e, in qualità di ospiti speciali, Fiona Shaw e Kristin Scott Thomas.

La sinossi ufficiale della serie

Fleabag è una finestra esilarante e affascinante sulla mente di una donna sarcastica, sensuale, arrabbiata e piena di afflizioni, mentre si lancia nella vita moderna di Londra. L’acclamata drammaturga Phoebe Waller-Bridge scrive la serie e interpreta l’eponima protagonista, donna priva di filtri che cerca di guarire, respingendo chiunque cerchi di aiutarla e continuando con le sue bravate.

Fleabag

Fonte: ScreenRant

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.