L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Timothy Olyphant entra nel cast di Fargo 4

Timothy Olyphant entra nel cast di Fargo 4

Di Marco Triolo

Timothy Olyphant, star di Justified e Santa Clarita Diet, è entrato nel cast della quarta stagione di Fargo. Il suo sarà un ruolo ricorrente definito “importante”. Il personaggio da lui interpretato si chiamerà Dick “Deafy” Wickware.

Chris Rock sarà il protagonista della nuova stagione della serie creata da Noah Hawley, anche showrunner e produttore esecutivo. I nuovi episodi si sposteranno ancora una volta nel tempo, nella Kansas City del 1950. E saranno incentrati sulla faida tra una famiglia di immigrati italiani, guidata da Donatello Fadda, e una afro-americana, guidata da Loy Cannon (Rock).

Il resto del cast include Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder e Uzo Aduba. Nonché Salvatore Esposito di Gomorra e Francesco Acquaroli di Suburra.

Joel e Ethan Coen e Warren Littlefield sono produttori esecutivi insieme a Hawley. Le riprese della nuova stagione partiranno in autunno a Chicago. I nuovi episodi arriveranno su FX nel 2020. Ben tre anni dopo la conclusione della stagione precedente, interpretata da Ewan McGregor e Carrie Coon, e ambientata nel 2010. La prima stagione era invece ambientata nel 2006, la seconda tornava indietro al 1979.

I temi della nuova stagione

Da sempre, Hawley sceglie con cura i periodi in cui ambientare le stagioni di Fargo. Il 1979 rappresentava il passaggio tra due decenni molto diversi nella storia americana, con l’ascesa del presidente Reagan. La terza stagione raccontava la società prima dell’esplosione dei social media. E ora l’autore intende affrontare lo scontro di culture tra gli immigrati europei e gli afro-americani fuggiti dal sud degli Stati Uniti e dall’apartheid delle leggi Jim Crow. Entrambi i gruppi intendono prendersi una fetta di Sogno Americano. E questo porterà inevitabilmente alla violenza che caratterizza la serie sin dall’inizio.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.