L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eva Longoria ricorda i giorni di Desperate Housewives: “Ero perseguitata da un bullo”

Eva Longoria ricorda i giorni di Desperate Housewives: “Ero perseguitata da un bullo”

Di Filippo Magnifico

Non è decisamente un periodo felice per l’ex star di Desperate Housewives Felicity Huffman, coinvolta in una scandalo legato ad alcune ammissioni al college pilotate.

In sua difesa è arrivata la collega Eva Longoria, che con lei aveva diviso il set della serie targata ABC. La ho fatto con una lettera indirizzata al giudice che si sta occupando del caso, pubblicata in esclusiva da NBC News, che però ha attirato l’attenzione dei media per un altro motivo.

Eva Longoria vittima di bullismo sul set di Desperate Housewives

Impegnata a difendere la Huffman, cercando di offrire un quadro completo della sua personalità, Eva Longoria ha ricordato i tempi di Desperate Housewives e ha rivelato al mondo di essere stata perseguitata da un bullo (o da una bulla, non è chiaro).

Aspettavo con terrore i giorni in cui dovevo lavorare con questa persona, perché erano una vera e propria tortura. Questo finché non è intervenuta Felicity che ha detto a quella persona di smetterla. A quel punto tutto è terminato. Felicity comprendeva la mia ansia, la paura che mi tormentava, anche se non ne avevo mai parlato con nessuno.

Proseguendo con la lettera, l’attrice ha sottolineato quanto sia stata fondamentale per lei l’amicizia con Felicity Huffman. Ricordando i tempi della prima stagione dello show, quando tutte le attrici principali erano state nominate ai Golden Globe tranne lei, ha aggiunto:

Non ero sconvolta per questo ma la stampa ne fece un caso e questo riuscì a turbarmi. Felicity venne a trovarmi nel mio camerino, dicendo che in fondo si trattava solo di una pezzo di metallo. Ha parlato di quanto fossi talentuosa e che non servivano premi per saperlo. Non sarei stata la stessa senza l’amicizia di Felicity.

LEGGI ANCHE:

TV CULT – Che Fine Hanno Fatto? – Desperate Housewives

TV CULT – Le serie che hanno fatto la storia: Desperate Housewives

Fonte: EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia 23 Settembre 2019 - 13:00

C'è stato spazio anche per I Griffin durante la cerimonia dei Primetime Emmy Awards: ecco il video del loro caustico intervento.

Box Office: arriva Downton Abbey al primo posto in America, in Italia vince Tarantino 23 Settembre 2019 - 12:10

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (20 settembre - 22 settembre).

Curon: il teaser trailer della serie Netflix incentrata sul (vero) paese inghiottito dal lago 23 Settembre 2019 - 12:00

Quali segreti nasconde il lago di Resia? Curon è la nuova serie originale Netflix che racconta alcune misteriose vicende dell’omonimo paese in provincia di Bolzano. Ecco il teaser trailer.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?