L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eva Longoria ricorda i giorni di Desperate Housewives: “Ero perseguitata da un bullo”

Eva Longoria ricorda i giorni di Desperate Housewives: “Ero perseguitata da un bullo”

Di Filippo Magnifico

Non è decisamente un periodo felice per l’ex star di Desperate Housewives Felicity Huffman, coinvolta in una scandalo legato ad alcune ammissioni al college pilotate.

In sua difesa è arrivata la collega Eva Longoria, che con lei aveva diviso il set della serie targata ABC. La ho fatto con una lettera indirizzata al giudice che si sta occupando del caso, pubblicata in esclusiva da NBC News, che però ha attirato l’attenzione dei media per un altro motivo.

Eva Longoria vittima di bullismo sul set di Desperate Housewives

Impegnata a difendere la Huffman, cercando di offrire un quadro completo della sua personalità, Eva Longoria ha ricordato i tempi di Desperate Housewives e ha rivelato al mondo di essere stata perseguitata da un bullo (o da una bulla, non è chiaro).

Aspettavo con terrore i giorni in cui dovevo lavorare con questa persona, perché erano una vera e propria tortura. Questo finché non è intervenuta Felicity che ha detto a quella persona di smetterla. A quel punto tutto è terminato. Felicity comprendeva la mia ansia, la paura che mi tormentava, anche se non ne avevo mai parlato con nessuno.

Proseguendo con la lettera, l’attrice ha sottolineato quanto sia stata fondamentale per lei l’amicizia con Felicity Huffman. Ricordando i tempi della prima stagione dello show, quando tutte le attrici principali erano state nominate ai Golden Globe tranne lei, ha aggiunto:

Non ero sconvolta per questo ma la stampa ne fece un caso e questo riuscì a turbarmi. Felicity venne a trovarmi nel mio camerino, dicendo che in fondo si trattava solo di una pezzo di metallo. Ha parlato di quanto fossi talentuosa e che non servivano premi per saperlo. Non sarei stata la stessa senza l’amicizia di Felicity.

LEGGI ANCHE:

TV CULT – Che Fine Hanno Fatto? – Desperate Housewives

TV CULT – Le serie che hanno fatto la storia: Desperate Housewives

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.