L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eva Longoria ricorda i giorni di Desperate Housewives: “Ero perseguitata da un bullo”

Eva Longoria ricorda i giorni di Desperate Housewives: “Ero perseguitata da un bullo”

Di Filippo Magnifico

Non è decisamente un periodo felice per l’ex star di Desperate Housewives Felicity Huffman, coinvolta in una scandalo legato ad alcune ammissioni al college pilotate.

In sua difesa è arrivata la collega Eva Longoria, che con lei aveva diviso il set della serie targata ABC. La ho fatto con una lettera indirizzata al giudice che si sta occupando del caso, pubblicata in esclusiva da NBC News, che però ha attirato l’attenzione dei media per un altro motivo.

Eva Longoria vittima di bullismo sul set di Desperate Housewives

Impegnata a difendere la Huffman, cercando di offrire un quadro completo della sua personalità, Eva Longoria ha ricordato i tempi di Desperate Housewives e ha rivelato al mondo di essere stata perseguitata da un bullo (o da una bulla, non è chiaro).

Aspettavo con terrore i giorni in cui dovevo lavorare con questa persona, perché erano una vera e propria tortura. Questo finché non è intervenuta Felicity che ha detto a quella persona di smetterla. A quel punto tutto è terminato. Felicity comprendeva la mia ansia, la paura che mi tormentava, anche se non ne avevo mai parlato con nessuno.

Proseguendo con la lettera, l’attrice ha sottolineato quanto sia stata fondamentale per lei l’amicizia con Felicity Huffman. Ricordando i tempi della prima stagione dello show, quando tutte le attrici principali erano state nominate ai Golden Globe tranne lei, ha aggiunto:

Non ero sconvolta per questo ma la stampa ne fece un caso e questo riuscì a turbarmi. Felicity venne a trovarmi nel mio camerino, dicendo che in fondo si trattava solo di una pezzo di metallo. Ha parlato di quanto fossi talentuosa e che non servivano premi per saperlo. Non sarei stata la stessa senza l’amicizia di Felicity.

LEGGI ANCHE:

TV CULT – Che Fine Hanno Fatto? – Desperate Housewives

TV CULT – Le serie che hanno fatto la storia: Desperate Housewives

Fonte: EW

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiaco nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?