L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Da Breaking Bad a Fleabag, i vincitori degli Emmy

La 71ma edizione dei Primetime Emmy Awards è andata in onda sulla Fox, che dispone delle due famiglie animate più disfunzionali d’America: I Simpson e I Griffin. Così, se Homer Simpson ha partecipato al numero d’apertura, ai Griffin è invece toccata un’apparizione dopo una pausa pubblicitaria.

L’intera famiglia è seduta davanti allo schermo per guardare la cerimonia, e Meg è stupefatta dalla quantità di star presenti al Microsoft Theatre di Los Angeles. A questo punto, Peter interviene per ricordare i tempi d’oro degli Emmy, «la notte delle più grandi star e dei vincitori migliori. Sembrava che ogni anno ci fossero solo Bill Cosby, Roseanne, Roseanne, Bill Cosby, Bill Cosby, Roseanne e Bill Cosby. Gli Emmy sono sempre stati fantastici nel premiare gente grandiosa per un lavoro grandioso. E chi saranno i Bill Cosby e Roseanne di quest’anno? Continuiamo a guardare e scopriamolo!»

La gag cita insomma due personaggi controversi, Bill Cosby e Roseanne Barr: il primo è stato condannato per stupro e molestie sessuali, mentre la seconda è stata oggetto di grandi critiche per un tweet razzista, che ha portato alla cancellazione del revival della sit-com Roseanne (nota in Italia con il titolo Pappa e ciccia).

L’intervento dei Griffin agli Emmy

GUARDA ANCHE:

Homer Simpson e Bryan Cranston nel numero d’apertura degli Emmy 2019

L’omaggio a Game of Thrones durante gli Emmy

Fonte: Fox


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.