L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Da Breaking Bad a Fleabag, i vincitori degli Emmy

La 71ma edizione dei Primetime Emmy Awards è andata in onda sulla Fox, che dispone delle due famiglie animate più disfunzionali d’America: I Simpson e I Griffin. Così, se Homer Simpson ha partecipato al numero d’apertura, ai Griffin è invece toccata un’apparizione dopo una pausa pubblicitaria.

L’intera famiglia è seduta davanti allo schermo per guardare la cerimonia, e Meg è stupefatta dalla quantità di star presenti al Microsoft Theatre di Los Angeles. A questo punto, Peter interviene per ricordare i tempi d’oro degli Emmy, «la notte delle più grandi star e dei vincitori migliori. Sembrava che ogni anno ci fossero solo Bill Cosby, Roseanne, Roseanne, Bill Cosby, Bill Cosby, Roseanne e Bill Cosby. Gli Emmy sono sempre stati fantastici nel premiare gente grandiosa per un lavoro grandioso. E chi saranno i Bill Cosby e Roseanne di quest’anno? Continuiamo a guardare e scopriamolo!»

La gag cita insomma due personaggi controversi, Bill Cosby e Roseanne Barr: il primo è stato condannato per stupro e molestie sessuali, mentre la seconda è stata oggetto di grandi critiche per un tweet razzista, che ha portato alla cancellazione del revival della sit-com Roseanne (nota in Italia con il titolo Pappa e ciccia).

L’intervento dei Griffin agli Emmy

GUARDA ANCHE:

Homer Simpson e Bryan Cranston nel numero d’apertura degli Emmy 2019

L’omaggio a Game of Thrones durante gli Emmy

Fonte: Fox

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film 17 Ottobre 2019 - 8:00

L'attore Jonah Hill abbandona le trattative per il ruolo di un villain in The Batman, si mormora Seth Rogen per la parte di Pinguino

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.