L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Da Breaking Bad a Fleabag, i vincitori degli Emmy

La 71ma edizione dei Primetime Emmy Awards è andata in onda sulla Fox, che dispone delle due famiglie animate più disfunzionali d’America: I Simpson e I Griffin. Così, se Homer Simpson ha partecipato al numero d’apertura, ai Griffin è invece toccata un’apparizione dopo una pausa pubblicitaria.

L’intera famiglia è seduta davanti allo schermo per guardare la cerimonia, e Meg è stupefatta dalla quantità di star presenti al Microsoft Theatre di Los Angeles. A questo punto, Peter interviene per ricordare i tempi d’oro degli Emmy, «la notte delle più grandi star e dei vincitori migliori. Sembrava che ogni anno ci fossero solo Bill Cosby, Roseanne, Roseanne, Bill Cosby, Bill Cosby, Roseanne e Bill Cosby. Gli Emmy sono sempre stati fantastici nel premiare gente grandiosa per un lavoro grandioso. E chi saranno i Bill Cosby e Roseanne di quest’anno? Continuiamo a guardare e scopriamolo!»

La gag cita insomma due personaggi controversi, Bill Cosby e Roseanne Barr: il primo è stato condannato per stupro e molestie sessuali, mentre la seconda è stata oggetto di grandi critiche per un tweet razzista, che ha portato alla cancellazione del revival della sit-com Roseanne (nota in Italia con il titolo Pappa e ciccia).

L’intervento dei Griffin agli Emmy

GUARDA ANCHE:

Homer Simpson e Bryan Cranston nel numero d’apertura degli Emmy 2019

L’omaggio a Game of Thrones durante gli Emmy

Fonte: Fox

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.