EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Da Breaking Bad a Fleabag, i vincitori degli Emmy

La 71ma edizione dei Primetime Emmy Awards è andata in onda sulla Fox, che dispone delle due famiglie animate più disfunzionali d’America: I Simpson e I Griffin. Così, se Homer Simpson ha partecipato al numero d’apertura, ai Griffin è invece toccata un’apparizione dopo una pausa pubblicitaria.

L’intera famiglia è seduta davanti allo schermo per guardare la cerimonia, e Meg è stupefatta dalla quantità di star presenti al Microsoft Theatre di Los Angeles. A questo punto, Peter interviene per ricordare i tempi d’oro degli Emmy, «la notte delle più grandi star e dei vincitori migliori. Sembrava che ogni anno ci fossero solo Bill Cosby, Roseanne, Roseanne, Bill Cosby, Bill Cosby, Roseanne e Bill Cosby. Gli Emmy sono sempre stati fantastici nel premiare gente grandiosa per un lavoro grandioso. E chi saranno i Bill Cosby e Roseanne di quest’anno? Continuiamo a guardare e scopriamolo!»

La gag cita insomma due personaggi controversi, Bill Cosby e Roseanne Barr: il primo è stato condannato per stupro e molestie sessuali, mentre la seconda è stata oggetto di grandi critiche per un tweet razzista, che ha portato alla cancellazione del revival della sit-com Roseanne (nota in Italia con il titolo Pappa e ciccia).

L’intervento dei Griffin agli Emmy

GUARDA ANCHE:

Homer Simpson e Bryan Cranston nel numero d’apertura degli Emmy 2019

L’omaggio a Game of Thrones durante gli Emmy

Fonte: Fox

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Nothing, Forever: su Twitch c’è uno spin-off di Seinfeld creato con l’intelligenza artificiale 3 Febbraio 2023 - 12:15

Sviluppato da Skylar Hartle e Brian Habersberger, utilizza GPT-3 di OpenAI per generare i dialoghi

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI