EMMY 2019 – Homer Simpson e Bryan Cranston nel numero d’apertura

EMMY 2019 – Homer Simpson e Bryan Cranston nel numero d’apertura

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Da Breaking Bad a Fleabag, i vincitori degli Emmy

La 71ma edizione dei Primetime Emmy Awards è stata condotta senza un maestro di cerimonie, quindi il numero di apertura è stato affidato a una serie di star… a cominciare da Homer Simpson. D’altra parte, la premiazione è andata in onda sulla Fox, quindi non c’è da stupirsi che la famiglia Simpson si sia ritagliata uno spazio durante la serata!

Homer compare sul palco in smoking, rivelando la sua incredulità: «Per chiunque sia senza speranza, questo era il mio sogno impossibile. Se una cosa del genere può succedere a me, allora voi…» ma non riesce a finire la frase, poiché un pianoforte gli piove in testa.

Homer Simpson nell’apertura degli Emmy

A questo punto arriva Anthony Anderson, star di Black-ish, che promette di trovare un nuovo presentatore. Chiede un caffè, ma quando gli consegnano una tazza da portar via l’attore manifesta il suo disappunto: «Cos’è questa roba? Non siamo mica su Game of Thrones! Niente tazze di Starbucks in televisione, va bene?». Il riferimento è alla famigerata tazza apparsa per errore nel quarto episodio della stagione finale.

Anthony Anderson continua la sua ricerca («Abbiamo bisogno di un vincitore degli Emmy, qualcuno che sappia parlare del potere della televisione»), e la soluzione appare nelle vesti di Bryan Cranston, che fa il suo ingresso sul palcoscenico: l’ex protagonista di Breaking Bad pronuncia un monologo che parte dall’allunaggio di Neil Armstrong e termina con un montaggio di scene tratte dall’ultima stagione televisiva. «50 anni fa, Neil Armstrong camminò sulla Luna, e tramite il potere della televisione, 600 milioni di persone camminarono con lui. Non male come rating

Il monologo di Bryan Cranston

A quel punto, dopo l’ovazione per l’impresa di Arya Stark contro il Re della Notte, la cerimonia ha avuto inizio.

Fonti: FOX; BBC

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Cat’s Eyes: Poster e prime informazioni sulla serie live action francese 31 Marzo 2023 - 19:50

TF1 ha ufficializzato oggi l'adattamento live-action di Cat's Eye (Occhi di Gatto) basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hôjô.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Alla ricerca di me: la serie con Michelle Yeoh e Ke Huy Quan dal 24 maggio su Disney+ 31 Marzo 2023 - 18:30

La serie Alla ricerca di me - American Born Cinese debutterà il 24 maggio su Disney+.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI