L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken in Wild Mountain Thyme

Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken in Wild Mountain Thyme

Di Marlen Vazzoler

Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken e Dearbhla Molloy sono entrati nel cast del film romantico Wild Mountain Thyme.

Si tratta dell’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale Outside Mullingar di John Patrick Shanley, andato in scena a Broadway nel 2014.

La storia

Anthony (Jamie Dornan) sembra essere sempre nei campi a lavorare, logorato dal costante sminuimento del padre (Walken). Ma quello che veramente brucia è la minaccia del padre di lasciare la fattoria di famiglia in eredità al cugino americano Adam (Hamm). All’inizio Rosemary (Blunt) sembra serbare rancore per essere stata svergognata da Anthony durante l’infanzia, ma le scintille tra di loro manterrebbero acceso un falò per tutta la notte. Sua madre Aoife (Molloy) si sforza ad unire le famiglie prima che sia troppo tardi.

La Blunt sostituisce Holliday Grainger. Il film è prodotto da Leslie Urdang (The Seagull), Anthony Bregman (Foxcatcher) con Alex Witchel e Martina Niland (Once) della Port Pictures. Andrew Kramer è il produttore esecutivo.

L’inizio delle riprese è previsto per questo mese in Irlanda.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.