L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken in Wild Mountain Thyme

Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken in Wild Mountain Thyme

Di Marlen Vazzoler

Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken e Dearbhla Molloy sono entrati nel cast del film romantico Wild Mountain Thyme.

Si tratta dell’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale Outside Mullingar di John Patrick Shanley, andato in scena a Broadway nel 2014.

La storia

Anthony (Jamie Dornan) sembra essere sempre nei campi a lavorare, logorato dal costante sminuimento del padre (Walken). Ma quello che veramente brucia è la minaccia del padre di lasciare la fattoria di famiglia in eredità al cugino americano Adam (Hamm). All’inizio Rosemary (Blunt) sembra serbare rancore per essere stata svergognata da Anthony durante l’infanzia, ma le scintille tra di loro manterrebbero acceso un falò per tutta la notte. Sua madre Aoife (Molloy) si sforza ad unire le famiglie prima che sia troppo tardi.

La Blunt sostituisce Holliday Grainger. Il film è prodotto da Leslie Urdang (The Seagull), Anthony Bregman (Foxcatcher) con Alex Witchel e Martina Niland (Once) della Port Pictures. Andrew Kramer è il produttore esecutivo.

L’inizio delle riprese è previsto per questo mese in Irlanda.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)