L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken in Wild Mountain Thyme

Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken in Wild Mountain Thyme

Di Marlen Vazzoler

Emily Blunt, Jon Hamm, Christopher Walken e Dearbhla Molloy sono entrati nel cast del film romantico Wild Mountain Thyme.

Si tratta dell’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale Outside Mullingar di John Patrick Shanley, andato in scena a Broadway nel 2014.

La storia

Anthony (Jamie Dornan) sembra essere sempre nei campi a lavorare, logorato dal costante sminuimento del padre (Walken). Ma quello che veramente brucia è la minaccia del padre di lasciare la fattoria di famiglia in eredità al cugino americano Adam (Hamm). All’inizio Rosemary (Blunt) sembra serbare rancore per essere stata svergognata da Anthony durante l’infanzia, ma le scintille tra di loro manterrebbero acceso un falò per tutta la notte. Sua madre Aoife (Molloy) si sforza ad unire le famiglie prima che sia troppo tardi.

La Blunt sostituisce Holliday Grainger. Il film è prodotto da Leslie Urdang (The Seagull), Anthony Bregman (Foxcatcher) con Alex Witchel e Martina Niland (Once) della Port Pictures. Andrew Kramer è il produttore esecutivo.

L’inizio delle riprese è previsto per questo mese in Irlanda.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Álvaro Morte da La casa di carta a La ruota del tempo, anche lui nel cast della serie Amazon 8 Dicembre 2019 - 14:00

Álvaro Morte, noto per il ruolo di Sergio “il Professore” Marquina nella serie Netflix La casa di carta, entra nel cast de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan.

WandaVision in bianco e nero nella prima foto ufficiale 8 Dicembre 2019 - 13:30

La prima foto ufficiale di WandaVision mostra Wanda e Visione nella loro realtà idilliaca, mentre Kevin Feige conferma che l'eroina diventerà a tutti gli effetti Scarlet Witch.

Da No Time To Die a Black Widow, scopri i migliori trailer della settimana! 8 Dicembre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di No Time To Die, Black Widow e Mulan!

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.