L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson ringrazia Vin Diesel per il supporto dato a Hobbs & Shaw, la guerra è finita?

Dwayne Johnson ringrazia Vin Diesel per il supporto dato a Hobbs & Shaw, la guerra è finita?

Di Filippo Magnifico

Dwayne Johnson e Vin Diesel hanno finalmente fatto pace?
Sembra proprio di sì.
Questo, almeno, lascia presupporre un recente video pubblicato dal granitico The Rock sui suoi social.
Ma forse sarà meglio fare un passo indietro, cercando i riassumere quanto successo.

La guerra tra Dwayne Johnson e Vin Diesel

Durante le riprese di Fast & Furious 8, i due attori non sono andati decisamente d’accordo. A dimostrazione di questo, un post pubblicato da Johnson – e successivamente cancellato – sui suoi social, in cui parlava di un collega definendolo uno “smidollato del c***o“.
Lo smidollato in questione era proprio Vin Diesel.

A confermare ufficialmente che tra i due non scorresse più buon sangue era stato sempre Johnson, nel 2018, durante un’intervista per Rolling Stone:

Vin e io abbiamo molto discusso. E mi sono reso onto che abbiamo due diverse concezioni di cinema. C’è voluto del tempo ma sono grato di aver chiarito tutto.

Pace fatta?

Già queste dichiarazioni sembravano suggerire una riconciliazione, e a conferma di questo è arrivato, appunto, il nuovo video pubblicato da The Rock.
L’attore ha ringraziato i fan per l’enorme successo riscosso da Hobbs & Shaw (oltre 750 milioni di dollari incassati in tutto il mondo):

Voglio solo dire grazie ragazzi, grazie a tutti voi. Avete reso ufficialmente Hobbs & Shaw un grandissimo successo a livello globale, ma avete contribuito ad ampliare l’universo di Fast & Furious.

Johnson si è poi rivolto direttamente al suo collega Vin Diesel:

Lo sai bene, la nostra è stata un’avventura. un’impresa iniziata dieci anni fa, quando mi hai chiesto di far parte della famiglia di Fast & Furious. Sono grato per questo invito. Lo sapete, il mio obiettivo è sempre stato quello di elevare e ampliare la saga in ogni modo possibile. […] Grazie fratello, apprezzo molto il tuo sostegno.

Come sappiamo, Dwayne Johnson non comparirà in Fast & Furious 9, ma a giudicare dalle sua parole il suo ritorno nella saga principale è praticamente scontato. Si pensa già a Fast & Furious 10? Ecco le sue parole:

Ovviamente, tutte le strade portano verso un’unica direzione. Ci vedremo presto, Toretto!

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Visualizza questo post su Instagram

#HobbsAndShaw #FastAndFurious #UniverseExpansion @sevenbucksprod

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

In Fast & Furious 9 rivedremo, ovviamente, il protagonista Vin Diesel. Con lui anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Chris “Ludacris” Bridges e Jordana Brewster. John Cena è la new entry più importante e andrà a riempire il vuoto lasciato da Dwayne Johnson. In più, nel cast ci saranno Finn ColeAnna Sawai e Vinnie Bennett. Helen Mirren tornerà nel ruolo della madre degli Shaw, Magdalene, comparsa anche in Hobbs & Shaw. Justin Lin, regista dei capitoli dal 3 al 6, torna dietro la macchina da presa.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.