L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doom Patrol in esclusiva su Amazon Prime Video dal 7 ottobre

Doom Patrol in esclusiva su Amazon Prime Video dal 7 ottobre

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Doom Patrol rinnovata per la stagione 2; inoltre, ecco quando tornerà Titans

A differenza di Titans, la serie Doom Patrol sarà disponibile in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video. Il debutto dello show creato per la piattaforma DC Universe è previsto per il 7 ottobre.

Jeremy Carver è lo sceneggiatore della serie, mentre Sarah Schechter e Geoff Johns sono i produttori esecutivi al fianco di Greg Berlanti.

La sinossi:

Doom Patrol riscrive le gesta di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton). Tutti i membri della Doom Patrol hanno subìto un incidente traumatico, di cui portano segni visibili e cicatrici, a seguito del quale hanno acquisito abilità sovrannaturali.

Dopo il trauma, i quattro ritrovano uno scopo grazie all’iniziativa di The Chief, che ha li ha riuniti per indagare sui più strani fenomeni dell’esistenza. The Chief a un certo punto della storia scompare e questi personaggi, che faticano a sentirsi eroi, si troveranno in un luogo dove non si sarebbero mai aspettati giungere e vengono chiamati all’azione da Cyborg (Joivan Wade), che propone loro una nuova missione impossibile da rifiutare. In parte gruppo di supporto e in parte banda di supereroi, la Doom Patrol è un gruppo di scherzi della natura dotati di superpoteri che lottano per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.

Il cast:

Timothy Dalton interpreta il Dr. Niles Caulder, alias The Chief. Per il resto, April Bowlby è Elasti-Woman, Matt Bomer interpreta l’Uomo Negativo, Joivan Wade presta il volto a Cyborg, Diane Guerrero è Crazy Jane, mentre Brendan Fraser interpreta Robotman.

Fonte Amazon Prime Video


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.