L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
D.N.A. – Decisamente Non Adatti: primo ciak per l’esordio alla regia di Lillo e Greg

D.N.A. – Decisamente Non Adatti: primo ciak per l’esordio alla regia di Lillo e Greg

Di Marco Triolo

Sono iniziate le riprese di D.N.A. – Decisamente Non Adatti, l’esordio alla regia della coppia di comici Lillo e Greg. I due – all’anagrafe Claudio Gregori e Pasquale Petrolo – hanno scritto la sceneggiatura insieme a Edoardo Maria Falcone (Amici come prima, Se Dio vuole). Il film, prodotto da Lucky Red e Vision Distribution, arriverà nelle sale nella primavera 2020 distribuito da quest’ultima.

La trama di D.N.A. – Decisamente Non Adatti

Lillo e Greg interpretano due ex compagni delle elementari, molto diversi tra loro, che si ritrovano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite. “Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del D.N.A. dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite”, recita la sinossi.

Negli ultimi anni, Lillo e Greg hanno preso possesso di una fetta del mercato natalizio del cinema italiano. Hanno interpretato Colpi di fulmine, Colpi di fortuna, Un Natale stupefacente, Natale col boss e Natale a Londra – Dio salvi la regina. Da quest’ultimo sono passati quasi tre anni, e la coppia è ora pronta al grande salto dietro la macchina da presa. Curioso, comunque, che abbiano scelto la primavera come periodo di uscita di D.N.A.

Per ora non ci sono altri dettagli sul film. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Ansa

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.