L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dave Bautista è ora un personaggio di Gears of War

Dave Bautista è ora un personaggio di Gears of War

Di Filippo Magnifico

Il granitico Dave Bautista è diventato un personaggio giocabile di Gears of War. Sarà presente in Gears 5, il secondo capitolo della nuova trilogia del videogioco sviluppato da The Coalition.
Tutto è legato a una collaborazione tra WWE e Microsoft, proprio per questo l’attore comparirà nel gioco con il nome che l’ha reso celebre sul ring: Batista.

I prossimi progetti di Dave Bautista

Tra i prossimo progetti dell’attore troviamo Dune di Denis Villeneuve, dove interpreta il ruolo di Glossu Rabban. Prossimamente lo vedremo anche nell’heist movie a tema zombie Army of the Dead di Zack Snyder. E in Guardiani della Galassia Vol. 3, dove tornerà a collaborare con il regista James Gunn.

Dave Bautista sarà inoltre produttore e protagonista dell’action thriller Traphouse, scritto dallo sceneggiatore del primo Fast & Furious (e creatore dei personaggi della saga) Gary Scott Thompson. Il che è ironico, viste le recenti dichiarazioni di Bautista a proposito della saga capitanata da Vin Diesel.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Cooper dirigerà Margaret Qualley in A Head Full of Ghosts 16 Febbraio 2020 - 20:00

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror psicologico A Head Full of Ghosts, adattamento del romanzo di Paul Tremblay diretto da Scott Cooper.

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).