L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dave Bautista è ora un personaggio di Gears of War

Dave Bautista è ora un personaggio di Gears of War

Di Filippo Magnifico

Il granitico Dave Bautista è diventato un personaggio giocabile di Gears of War. Sarà presente in Gears 5, il secondo capitolo della nuova trilogia del videogioco sviluppato da The Coalition.
Tutto è legato a una collaborazione tra WWE e Microsoft, proprio per questo l’attore comparirà nel gioco con il nome che l’ha reso celebre sul ring: Batista.

I prossimi progetti di Dave Bautista

Tra i prossimo progetti dell’attore troviamo Dune di Denis Villeneuve, dove interpreta il ruolo di Glossu Rabban. Prossimamente lo vedremo anche nell’heist movie a tema zombie Army of the Dead di Zack Snyder. E in Guardiani della Galassia Vol. 3, dove tornerà a collaborare con il regista James Gunn.

Dave Bautista sarà inoltre produttore e protagonista dell’action thriller Traphouse, scritto dallo sceneggiatore del primo Fast & Furious (e creatore dei personaggi della saga) Gary Scott Thompson. Il che è ironico, viste le recenti dichiarazioni di Bautista a proposito della saga capitanata da Vin Diesel.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.