Il granitico Dave Bautista è diventato un personaggio giocabile di Gears of War. Sarà presente in Gears 5, il secondo capitolo della nuova trilogia del videogioco sviluppato da The Coalition.
Tutto è legato a una collaborazione tra WWE e Microsoft, proprio per questo l’attore comparirà nel gioco con il nome che l’ha reso celebre sul ring: Batista.
It’s about damn time. Play as me in #Gears5 starting Sept 15 after @WWE Clash of Champions. @XBox @GearsofWar #DreamChaser pic.twitter.com/bCU4ZIjdw1
— Dave Bautista (@DaveBautista) September 3, 2019
Tra i prossimo progetti dell’attore troviamo Dune di Denis Villeneuve, dove interpreta il ruolo di Glossu Rabban. Prossimamente lo vedremo anche nell’heist movie a tema zombie Army of the Dead di Zack Snyder. E in Guardiani della Galassia Vol. 3, dove tornerà a collaborare con il regista James Gunn.
Dave Bautista sarà inoltre produttore e protagonista dell’action thriller Traphouse, scritto dallo sceneggiatore del primo Fast & Furious (e creatore dei personaggi della saga) Gary Scott Thompson. Il che è ironico, viste le recenti dichiarazioni di Bautista a proposito della saga capitanata da Vin Diesel.