SerieTV News Casting

Darren Criss nel cast di Hollywood, la serie Netflix di Ryan Murphy

Pubblicato il 09 settembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Darren Criss torna a lavorare con Ryan Murphy, che lo aveva lanciato in Glee: Variety annuncia infatti che l’attore californiano sarà protagonista di Hollywood, serie creata da Murphy per Netflix.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram di Criss, che sarà anche produttore esecutivo dello show. La trama sarà ambientata nella Hollywood degli anni Quaranta, coprendo diverse linee narrative.

Alla fine dello scorso anno, io e Ryan Murphy abbiamo parlato del nostro desiderio di realizzare una storia in costume che fosse giovane e ottimista. Ne è scaturita una serie che coprirà diverse linee narrative nella Hollywood degli anni Quaranta. Quella sera ce ne siamo andati sentendoci super entusiasti circa il suo potenziale. Due giorni dopo, Netflix l’ha comprata.

Darren Criss è celebre per il ruolo di Blaine in Glee, ma tra le serie tv cui ha partecipato si annoverano anche Little White Lie, Eastwick, Supergirl e Versace: American Crime Story.

L’annuncio di Darren Criss

Tutto cambia perché nulla cambi

Hollywood uscirà su Netflix nel maggio del 2020. Ryan Murphy ha detto che la serie “getterà uno sguardo su Hollywood e sull’industria del sesso, e su come tutto sia cambiato e, al contempo, non sia cambiato nulla”.

Nel cast figurano anche Patti LuPone e Holland Taylor. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line