L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Waters – Trailer del film di Todd Haynes con Mark Ruffalo

Dark Waters – Trailer del film di Todd Haynes con Mark Ruffalo

Di Marlen Vazzoler

Focus Features ha pubblicato online il primo trailer di Dark Waters il dramma diretto da Todd Haynes (I’m Not There, Carol, Wonderstruck) basato su una storia realmente accaduta.

Quando l’avvocato Rob Bilott (Mark Ruffalo) decide di fare un favore a Wilbur Tennant, un amico di sua nonna, non immagina che avrebbe scoperto il legame tra una serie di morti misteriose e la compagnia DuPont. Si troverà ad accusare la compagnia per aver inquinato l’acqua con acido perfluoroottanoico (PFOA).

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sceneggiatura di Mario Correa è ispirata all’articolo del New York Times: “The Lawyer Who Became DuPont’s Worst Nightmare” scritto da Nathaniel Rich.

Fanno parte del cast: Mark Ruffalo, Anne Hathaway, Tim Robbins, Bill Camp, Victor Garber, Bill Pullman, William Jackson Harper e Mare Winningham.

La sinossi:

Ispirato da una sconvolgente storia vera, un tenace avvocato (Mark Ruffalo) scopre un oscuro segreto che collega un numero crescente di morti inspiegabili a causa di una delle più grandi corporazioni del mondo. Nel processo, rischia tutto – il suo futuro, la sua famiglia e la sua stessa vita – per esporre la verità.

Dark Waters verrà distribuito in un numero limitato di sale dal 22 novembre.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.