Cinema Casting

Dark Army – Paul Feig alla regia di un monster movie

Pubblicato il 13 settembre 2019 di Marlen Vazzoler

Universal Pictures ha stretto un accordo per lo sviluppo di un nuovo film sui mostri: Dark Army che verrà scritto e diretto da Paul Feig, basato su un’idea originale del filmaker.

Nuovo corso

Dopo il flop di La Mummia, lo studio Universal ha abbandonato l’idea di un universo condiviso che puntava sugli attori coinvolti, a favore della realizzazione di pellicole guidate dalla passione dei registi.

Tra questi nuovo progetti legati all’eredità dei classici mostri della Universal troviamo L’uomo Invisibile diretto da Leigh Whannell e prodotto dalla Blumhouse, avente per protagonista Elisabeth Moss.

Dark Army

Le fonti di Deadline riportano che il progetto includerà dei personaggi della libreria dei mostri classici della Universal e dei personaggi originali creati da Feig. Come il progetto sarà collegato all’universo dei mostri rimane ancora un mistero.

Feig e Laura Fischer produrranno la pellicola con la loro casa di produzione, la Feigco Productions.

Prossimi progetti

Il prossimo film di Feig è la commedia natalizia Last Christmas. Sta producendo When Michael Met Carrie…and Other People per Universal e la commedia romantica American Princess diretta da Stella Meghie con Issa Rae per 20th Century Fox.

Inoltre è uno dei produttori di Love Life per HBO Max e di Zoey’s Extraordinary Playlist per Lionsgate TV ed NBC.

Fonte Deadline