L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Rambo Last Blood a Bad Boys for Life, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Rambo Last Blood a Bad Boys for Life, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati, amici amanti del buon cinema, alla nostra esclusiva rubrica dedicata ai migliori trailer lanciati nel corso dell’ultima settimana! Ieri sera si è conclusa kermesse della Mostra del Cinema di Venezia col trionfo di Joker, protagonista della scorsa puntata della rubrica… vediamo cosa ci riserva questo nuovo appuntamento, e che sia di buon auspicio per l’arrivo di tante belle novità sui nostri schermi. Quali, tra i seguenti trailer, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Fatecelo sapere, raccontateci le vostre preferenze e scopriamo insieme il risultato della classifica! E, infine, non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Rambo Last Blood

Il nuovo trailer internazionale di Rambo: Last Blood racchiude in appena due minuti tutta la furia dello storico personaggio interpretato da Sylvester Stallone, presto in arrivo per un’ultima, importante missione.

Bad Boys for Life

Diamo un’occhiata al terzo capitolo della famosa saga action-poliziesca con i “cattivi ragazzi” Will Smith e Martin Lawrence, in arrivo nelle nostre sale all’inizio del prossimo anno con Bad Boys for Life.

Weathering with You

Nexo Digital ha lanciato online il primo trailer doppiato in italiano dell’atteso lungometraggio animato Weathering with You (Tenki no Ko) dell’acclamato regista giapponese Makoto Shinkai.

Il diritto di opporsi

Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson sono i protagonisti di Il diritto di opporsi, il film diretto da Destin Daniel Cretton e tratto dal pluripremiato best-seller di Bryan Stevenson.

Il sindaco del rione Sanità

Dopo l’esordio alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Il sindaco del rione Sanità di Mario Martone si appresta a debuttare anche nelle sale cinematografiche italiane, con un’uscita limitata a fine settembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.