L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cruella – Emily Beecham nel live action della Disney

Cruella – Emily Beecham nel live action della Disney

Di Marlen Vazzoler

Emily Beecham, vincitrice del premio per la miglior attrice al Festival di Cannes con il film Little Joe, è entrata nel cast del live action Cruella.

Non sono state fornite informazioni sul ruolo da parte di Deadline, ma secondo le fonti di The Disinsider l’attrice vestirà i panni di Anita che in seguito diventerà la padrona di Peggy.

Pare che Dev Patel sia stato contattato per il ruolo di Raj ovvero Rudy il padrone di Pongo, ma la notizia non è stata confermata al momento.

La storia

Il lungometraggio ha per protagonista Crudelia De Mon la cattiva Disney introdotta nel film animato La carica dei 101.

Pochi i dettagli sulla trama e i personaggi, la pellicola si distinguerà per l’originale approccio in stile punk rock anni ‘70.

Gli interpreti e il cast tecnico

Il cast è composto da: Emma Stone (Crudelia De Mon), Emma Thompson (la Baronessa), Paul Walter Hauser (Horace) e Joel Fry (Jasper).

Diretto da Craig Gillespie e sceneggiato da Tony McNamara, Cruella è prodotto da Marc Platt e Andrew Gunn. Glenn Close, che aveva interpretato Crudelia nei precedenti film live action, è la produttrice esecutiva.

Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 28 maggio 2021. Le riprese sono in corso in Gran Bretagna ai Shepperton Studios.

Fonti Deadline, The Disinsider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.