L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cruella – Emily Beecham nel live action della Disney

Cruella – Emily Beecham nel live action della Disney

Di Marlen Vazzoler

Emily Beecham, vincitrice del premio per la miglior attrice al Festival di Cannes con il film Little Joe, è entrata nel cast del live action Cruella.

Non sono state fornite informazioni sul ruolo da parte di Deadline, ma secondo le fonti di The Disinsider l’attrice vestirà i panni di Anita che in seguito diventerà la padrona di Peggy.

Pare che Dev Patel sia stato contattato per il ruolo di Raj ovvero Rudy il padrone di Pongo, ma la notizia non è stata confermata al momento.

La storia

Il lungometraggio ha per protagonista Crudelia De Mon la cattiva Disney introdotta nel film animato La carica dei 101.

Pochi i dettagli sulla trama e i personaggi, la pellicola si distinguerà per l’originale approccio in stile punk rock anni ‘70.

Gli interpreti e il cast tecnico

Il cast è composto da: Emma Stone (Crudelia De Mon), Emma Thompson (la Baronessa), Paul Walter Hauser (Horace) e Joel Fry (Jasper).

Diretto da Craig Gillespie e sceneggiato da Tony McNamara, Cruella è prodotto da Marc Platt e Andrew Gunn. Glenn Close, che aveva interpretato Crudelia nei precedenti film live action, è la produttrice esecutiva.

Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 28 maggio 2021. Le riprese sono in corso in Gran Bretagna ai Shepperton Studios.

Fonti Deadline, The Disinsider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.