L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cruella – Emily Beecham nel live action della Disney

Cruella – Emily Beecham nel live action della Disney

Di Marlen Vazzoler

Emily Beecham, vincitrice del premio per la miglior attrice al Festival di Cannes con il film Little Joe, è entrata nel cast del live action Cruella.

Non sono state fornite informazioni sul ruolo da parte di Deadline, ma secondo le fonti di The Disinsider l’attrice vestirà i panni di Anita che in seguito diventerà la padrona di Peggy.

Pare che Dev Patel sia stato contattato per il ruolo di Raj ovvero Rudy il padrone di Pongo, ma la notizia non è stata confermata al momento.

La storia

Il lungometraggio ha per protagonista Crudelia De Mon la cattiva Disney introdotta nel film animato La carica dei 101.

Pochi i dettagli sulla trama e i personaggi, la pellicola si distinguerà per l’originale approccio in stile punk rock anni ‘70.

Gli interpreti e il cast tecnico

Il cast è composto da: Emma Stone (Crudelia De Mon), Emma Thompson (la Baronessa), Paul Walter Hauser (Horace) e Joel Fry (Jasper).

Diretto da Craig Gillespie e sceneggiato da Tony McNamara, Cruella è prodotto da Marc Platt e Andrew Gunn. Glenn Close, che aveva interpretato Crudelia nei precedenti film live action, è la produttrice esecutiva.

Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 28 maggio 2021. Le riprese sono in corso in Gran Bretagna ai Shepperton Studios.

Fonti Deadline, The Disinsider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale dopo un malore 15 Novembre 2019 - 22:15

Leiji Matsumoto, il creatore di Captain Harlock e la Corazzata Yamato, questa sera è stato ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Molinette di Torino

Così parlò Rohan Kishibe – Immagini e PV dei prossimi 2 episodi 15 Novembre 2019 - 21:42

Immagini e il video promozionale dei due nuovi OAV di Così parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai) in uscita in home video a marzo

Goliath chiude: la serie Amazon rinnovata per la quarta e ultima stagione 15 Novembre 2019 - 21:30

Billy Bob Thornton tornerà per l'ultima volta nei panni dell'avvocato Billy McBride

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.