Cinema Casting

Cruella – Emily Beecham nel live action della Disney

Pubblicato il 21 settembre 2019 di Marlen Vazzoler

Emily Beecham, vincitrice del premio per la miglior attrice al Festival di Cannes con il film Little Joe, è entrata nel cast del live action Cruella.

Non sono state fornite informazioni sul ruolo da parte di Deadline, ma secondo le fonti di The Disinsider l’attrice vestirà i panni di Anita che in seguito diventerà la padrona di Peggy.

Pare che Dev Patel sia stato contattato per il ruolo di Raj ovvero Rudy il padrone di Pongo, ma la notizia non è stata confermata al momento.

La storia

Il lungometraggio ha per protagonista Crudelia De Mon la cattiva Disney introdotta nel film animato La carica dei 101.

Pochi i dettagli sulla trama e i personaggi, la pellicola si distinguerà per l’originale approccio in stile punk rock anni ‘70.

Gli interpreti e il cast tecnico

Il cast è composto da: Emma Stone (Crudelia De Mon), Emma Thompson (la Baronessa), Paul Walter Hauser (Horace) e Joel Fry (Jasper).

Diretto da Craig Gillespie e sceneggiato da Tony McNamara, Cruella è prodotto da Marc Platt e Andrew Gunn. Glenn Close, che aveva interpretato Crudelia nei precedenti film live action, è la produttrice esecutiva.

Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 28 maggio 2021. Le riprese sono in corso in Gran Bretagna ai Shepperton Studios.

Fonti Deadline, The Disinsider