L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths – Tom Welling sarà di nuovo Superman

Crisis on Infinite Earths – Tom Welling sarà di nuovo Superman

Di Marlen Vazzoler

Anche Tom Welling riprenderà i panni di Superman per ‘Crisis on Infinite Earths‘ il crossover evento di 5 episodi che vedrà coinvolte le serie dell’Arroverse.

La CW rivela che scopriremo cosa è accaduto al Clark Kent di Smallville quasi dieci anni dopo la fine della serie.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto in un comunicato stampa:

“Per otto anni, Arrow si è levato sulle spalle di Smallville. In poche parole, non ci sarebbero né Arrow, né l’Arrowverse, senza di lei. Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare di “Crisis on Infinite Earths”, la prima, la seconda e la terza priorità sono state convincere Tom a riprendere il suo iconico ruolo di Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe un eufemismo delle dimensioni di Superman”

Il cast dell’evento:

Parteciperanno dei personaggi non specificati del cast di Black Lightning, che finora non ha mai fatto parte dell’Arrowverse. Il doppiatore Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman Beyond) nei panni del “Bruce Wayne del futuro”; LaMonica Garrett (Elseworlds) nei panni del Monitor e dell’Anti-Monitor; Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch di Supergirl torneranno rispettivamente nei panni di Clark Kent/Superman e Lois Lane; Brandon Routh di Legends of Tomorrow avrà il doppio ruolo di Ray Palmer e Superman; Jon Cryer di Supergirl è Lex Luthor; Burt Ward del telefilm di Batman reciterà in un ruolo misterioso.

Crisis on Infinite Earths partirà l’8 dicembre con Supergirl, continuerà il 9 con Batwoman e il 10 con The Flash. Dopo la pausa invernale di un mese verrà concluso il 14 gennaio con Arrow seguito da un episodio speciale di Legends of Tomorrow la cui premiere avverrà a metà stagione.

Fonte TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)