Crisis on Infinite Earths – Tom Welling sarà di nuovo Superman

Crisis on Infinite Earths – Tom Welling sarà di nuovo Superman

Di Marlen Vazzoler

Anche Tom Welling riprenderà i panni di Superman per ‘Crisis on Infinite Earths‘ il crossover evento di 5 episodi che vedrà coinvolte le serie dell’Arroverse.

La CW rivela che scopriremo cosa è accaduto al Clark Kent di Smallville quasi dieci anni dopo la fine della serie.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto in un comunicato stampa:

“Per otto anni, Arrow si è levato sulle spalle di Smallville. In poche parole, non ci sarebbero né Arrow, né l’Arrowverse, senza di lei. Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare di “Crisis on Infinite Earths”, la prima, la seconda e la terza priorità sono state convincere Tom a riprendere il suo iconico ruolo di Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe un eufemismo delle dimensioni di Superman”

Il cast dell’evento:

Parteciperanno dei personaggi non specificati del cast di Black Lightning, che finora non ha mai fatto parte dell’Arrowverse. Il doppiatore Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman Beyond) nei panni del “Bruce Wayne del futuro”; LaMonica Garrett (Elseworlds) nei panni del Monitor e dell’Anti-Monitor; Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch di Supergirl torneranno rispettivamente nei panni di Clark Kent/Superman e Lois Lane; Brandon Routh di Legends of Tomorrow avrà il doppio ruolo di Ray Palmer e Superman; Jon Cryer di Supergirl è Lex Luthor; Burt Ward del telefilm di Batman reciterà in un ruolo misterioso.

Crisis on Infinite Earths partirà l’8 dicembre con Supergirl, continuerà il 9 con Batwoman e il 10 con The Flash. Dopo la pausa invernale di un mese verrà concluso il 14 gennaio con Arrow seguito da un episodio speciale di Legends of Tomorrow la cui premiere avverrà a metà stagione.

Fonte TV Line

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI