L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths: trovato il nuovo Atom che sostituirà Brandon Routh?

Crisis on Infinite Earths: trovato il nuovo Atom che sostituirà Brandon Routh?

Di Marco Triolo

Si chiama Osric Chau, forse vi ricorderete di lui per il ruolo di Kevin Tran in Supernatural, ma presto lo rivedrete in Crisis on Infinite Earths. Nel mega-crossover delle serie dell’Arrowverse, Chau interpreterà Ryan Choi, un nome che i fan della DC conoscono bene. Choi è infatti, nel fumetti, il terzo Atom, successore diretto di Ray Palmer. Perché la cosa ci interessa?

Perché Brandon Routh, che in Crisis riprenderà anche il ruolo di Superman, ha già detto che lascerà Legends of Tomorrow (insieme alla moglie Courtney Ford) dopo la quinta stagione. L’introduzione di Ryan Choi potrebbe dunque cadere a fagiolo e portare alla nascita di un nuovo Atom.

La notizia è stata riportata da TV Insider, secondo cui Choi, nell’Arrowverse, sarà un “professore di fisica all’università di Ivy Town. Un tipo normale che scopre di avere un ruolo chiave nella Crisi delle Terre Infinite”.

Le date di Crisis on Infinite Earths

Il canale The CW ha svelato le date in cui andrà in onda questo atteso cross-over:

Supergirl – Domenica 8 dicembre 2019

Batwoman – Lunedì 9 dicembre 2019

The Flash – Martedì 10 dicembre 2019

Arrow – Martedì 14 gennaio 2020

Legends of Tomorrow – Martedì 14 gennaio 2020

Quella di Legends of Tomorrow sarà una puntata speciale, non la premiere della quinta stagione. Il cross-over sarà quindi spalmato su cinque episodi di altrettante serie tv, e si concluderà – dopo la pausa natalizia – in un’unica serata.

Per saperne di più su Crisis on Infinite Earths

Tom Welling ed Erica Durance in una foto dal set

Lynda Carter sarà di nuovo Wonder Woman?

Michael Rosenbaum (Lex Luthor di Smallville) rifiuta un’apparizione nel crossover

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.