L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creepshow: nuovo trailer per la serie tratta dal film di George Romero e Stephen King

Creepshow: nuovo trailer per la serie tratta dal film di George Romero e Stephen King

Di Marco Triolo

Shudder, il servizio video on demand di AMC, ha diffuso un nuovo trailer di Creepshow, l’attesa serie horror antologica ispirata al film diretto da George Romero e scritto da Stephen King. Lo potete vedere di seguito. Qui il trailer precedente.

La serie, sviluppata da Greg Nicotero, produttore esecutivo di The Walking Dead, debutterà il 26 settembre con una stagione composta da 12 episodi. I nomi coinvolti sono di enorme richiamo per i fan dell’horror. Tra i registi, oltre a Nicotero stesso, troveremo Tom Savini, storico collaboratore di Romero e mago degli effetti speciali. I soggetti degli episodi sono invece firmate da gente come Stephen King, suo figlio Joe Hill e Joe R. Lansdale.

Anche il cast non scherza. Oltre ad Adrianne Barbeau, anche interprete del film originale, vedremo Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Tobin Bell (Saw), Tricia Helfer (Lucifer), David Arquette (Scream), Dana Gould (Stan Against Evil), Jeffrey Combs (Re-Animator), Bruce Davison (X-Men) e DJ Qualls (Supernatural).

La saga originale

L’originale Creepshow uscì nel 1982. Si trattava di un film antologico ispirato ai fumetti horror della EC Comics, enorme influenza sul giovane King. Il cast includeva Hal Holbrook, Adrienne Barbeau, Leslie Nielsen, Ed Harris e Ted Danson. Fu seguito nel 1987 da Creepshow 2, scritto da Romero (a partire da storie di King) e diretto da Michael Gornick. Un terzo capitolo, Creepshow 3, è uscito in home video nel 2007, ma nessuno degli autori originali vi era coinvolto.

I titoli degli episodi

I titoli degli episodi della prima stagione saranno All Hallows Eve, Bad Wolf Down, By the Silver Water of Lake Champlain, The Companion, The Finger, Gray Matter, The House of the Head, Lydia Layne’s Better Half, The Man in the Suitcase, Night of the Paw, Skincrawlers, Times is Tough in Musky Holler. Qui le sinossi di tutti gli episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.