L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creepshow: nuovo trailer per la serie tratta dal film di George Romero e Stephen King

Creepshow: nuovo trailer per la serie tratta dal film di George Romero e Stephen King

Di Marco Triolo

Shudder, il servizio video on demand di AMC, ha diffuso un nuovo trailer di Creepshow, l’attesa serie horror antologica ispirata al film diretto da George Romero e scritto da Stephen King. Lo potete vedere di seguito. Qui il trailer precedente.

La serie, sviluppata da Greg Nicotero, produttore esecutivo di The Walking Dead, debutterà il 26 settembre con una stagione composta da 12 episodi. I nomi coinvolti sono di enorme richiamo per i fan dell’horror. Tra i registi, oltre a Nicotero stesso, troveremo Tom Savini, storico collaboratore di Romero e mago degli effetti speciali. I soggetti degli episodi sono invece firmate da gente come Stephen King, suo figlio Joe Hill e Joe R. Lansdale.

Anche il cast non scherza. Oltre ad Adrianne Barbeau, anche interprete del film originale, vedremo Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Tobin Bell (Saw), Tricia Helfer (Lucifer), David Arquette (Scream), Dana Gould (Stan Against Evil), Jeffrey Combs (Re-Animator), Bruce Davison (X-Men) e DJ Qualls (Supernatural).

La saga originale

L’originale Creepshow uscì nel 1982. Si trattava di un film antologico ispirato ai fumetti horror della EC Comics, enorme influenza sul giovane King. Il cast includeva Hal Holbrook, Adrienne Barbeau, Leslie Nielsen, Ed Harris e Ted Danson. Fu seguito nel 1987 da Creepshow 2, scritto da Romero (a partire da storie di King) e diretto da Michael Gornick. Un terzo capitolo, Creepshow 3, è uscito in home video nel 2007, ma nessuno degli autori originali vi era coinvolto.

I titoli degli episodi

I titoli degli episodi della prima stagione saranno All Hallows Eve, Bad Wolf Down, By the Silver Water of Lake Champlain, The Companion, The Finger, Gray Matter, The House of the Head, Lydia Layne’s Better Half, The Man in the Suitcase, Night of the Paw, Skincrawlers, Times is Tough in Musky Holler. Qui le sinossi di tutti gli episodi.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.