L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha cancellato No Good Nick (in italiano Ci mancava solo Nick) dopo una sola stagione.

I venti episodi della serie sono stati suddivisi in due parti, uscite rispettivamente il 15 aprile e il 5 agosto di quest’anno, ma evidentemente i dati di visione non hanno soddisfatto il colosso dello streaming. Al centro della storia c’è l’eponima Nicole (Sienna Agudong), tredicenne che s’intrufola in una famiglia sostenendo di essere una lontana parente, ma in realtà brama vendetta perché ritiene che le abbiano rovinato la vita. Conoscendoli, però, inizia a provare compassione nei loro confronti, e mette in dubbio il suo piano iniziale.

Melissa Joan Hart (celebre per il ruolo di Sabrina nella sit-come degli anni Novanta) presta il volto a Liz, la madre, mentre il padre è interpretato da Sean Astin (I Goonies, Il Signore degli Anelli, Stranger Things 2).

Il video di Melissa Joan Hart

L’attrice ha annunciato la cancellazione nel seguente video, lamentando il fatto che Netflix tenda a privilegiare le novità, e non conceda molte occasioni ai vecchi show… anche se, insomma, No Good Nick non può certo definirsi “vecchio”.

Il tweet di Sean Astin

Dal canto suo, Astin ha promosso e firmato la petizione per il rinnovo della serie.

La sinossi ufficiale

Ci mancava solo Nick racconta la vicenda della tredicenne Nick (diminutivo di Nicole), una scaltra truffatrice con un piano segreto, che rivelerà qualità insospettabili a prima vista.

I creatori

La serie è stata creata da David H. Steinberg (American Pie 2, I Simpson) e Keetgi Kogan (Yo-kai Watch).

Fonte: TV Line

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...