L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha cancellato No Good Nick (in italiano Ci mancava solo Nick) dopo una sola stagione.

I venti episodi della serie sono stati suddivisi in due parti, uscite rispettivamente il 15 aprile e il 5 agosto di quest’anno, ma evidentemente i dati di visione non hanno soddisfatto il colosso dello streaming. Al centro della storia c’è l’eponima Nicole (Sienna Agudong), tredicenne che s’intrufola in una famiglia sostenendo di essere una lontana parente, ma in realtà brama vendetta perché ritiene che le abbiano rovinato la vita. Conoscendoli, però, inizia a provare compassione nei loro confronti, e mette in dubbio il suo piano iniziale.

Melissa Joan Hart (celebre per il ruolo di Sabrina nella sit-come degli anni Novanta) presta il volto a Liz, la madre, mentre il padre è interpretato da Sean Astin (I Goonies, Il Signore degli Anelli, Stranger Things 2).

Il video di Melissa Joan Hart

L’attrice ha annunciato la cancellazione nel seguente video, lamentando il fatto che Netflix tenda a privilegiare le novità, e non conceda molte occasioni ai vecchi show… anche se, insomma, No Good Nick non può certo definirsi “vecchio”.

Il tweet di Sean Astin

Dal canto suo, Astin ha promosso e firmato la petizione per il rinnovo della serie.

La sinossi ufficiale

Ci mancava solo Nick racconta la vicenda della tredicenne Nick (diminutivo di Nicole), una scaltra truffatrice con un piano segreto, che rivelerà qualità insospettabili a prima vista.

I creatori

La serie è stata creata da David H. Steinberg (American Pie 2, I Simpson) e Keetgi Kogan (Yo-kai Watch).

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.