L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie’s Angels – Naomi Scott si unisce alla squadra nel nuovo spot

Charlie’s Angels – Naomi Scott si unisce alla squadra nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Gli Angeli in missione nella prima clip di Charlie’s Angels

È disponibile uno spot internazionale di Charlie’s Angels, film che riporterà al cinema il noto franchise di azione e spionaggio.

Il video contiene diverse scene inedite, e parte dal reclutamento di Elena Houghlin (Naomi Scott) nella squadra, della quale fanno già parte Sabina Wilson (Kristen Stewart) e Jane Kano (Ella Balinska). C’è spazio anche per due incarnazioni di Bosley (Patrick Stewart e la regista Elizabeth Banks), tanta azione e guardaroba pieni di vestiti.

Il soggetto è opera di Evan Spiliotopoulos e David Auburn, mentre il copione è stato scritto dalla stessa Banks. Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Charlie’s Angels uscirà il prossimo 21 novembre nelle sale italiane.

Lo spot

Il cast

Le tre protagoniste sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In questo nuovo film, la Charles Townsend Detective Agency è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali è composta dalle tre attrici sopracitate: la nuova generazione di Angeli. Luis Gerardo Méndez sarà The Saint; Djimon Hounsou e Patrick Stewart interpreteranno altri due Bosley. Nel cast anche Sam Claflin e Noah Centineo.

La produzione del film è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.

LEGGI ANCHE:

Il video di Don’t Call Me Angel con Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey

Il trailer italiano di Charlie’s Angels

Gli Angeli ritratti in due poster

Il primo trailer di Charlie’s Angels

Le prime foto ufficiali di Charlie’s Angels

Le nuove Charlie’s Angels riunite in una foto

Elizabeth Banks celebra le Charlie’s Angels di ieri e di domani

Una foto con Elizabeth Banks e le protagoniste di Charlie’s Angels

Un franchise “storico”

Charlie’s Angels è l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.

Fonte: ComicBook.com (via ComingSoon.net)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.