L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda

Di Redazione SW

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino presentata al Festival di Cannes (QUI trovate la nostra recensione, mentre QUI trovate le nostre foto esclusive), ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane, raggiungendo subito la vetta del box office.

ScreenWeek ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster realizzato da Tommaso Ronda.

Tommaso Ronda

Si è diplomato alla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia. Lavora come grafico, video editor e animatore 2D per numerosi marchi. Ha lavorato a libri illustrati per Warner (Scooby Doo, Tom & Jerry), e attualmente è impegnato in una serie di volumi per il Battello a Vapore.

Facebook | Instagram

LEGGI ANCHE:

Come Quentin Tarantino ha cambiato il cinema (e i nostri gusti)

Margot Robbie da Scorsese a Tarantino, è lei la nuova musa di Hollywood?

I protagonisti di C’era una volta…a Hollywood

I protagonisti di C’era una volta…a Hollywood sono Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che interpreteranno rispettivamente l’attore Rick Dalton e la sua controfigura Cliff Booth. Le informazioni sulla trama giungono dallo stesso Tarantino:

[C’era una volta…a Hollywood è] una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, all’apice della Hollywood hippy. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie tv western, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno faticando per affermarsi in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.

Il resto del cast

Nel cast figurano inoltre Margot Robbie (Sharon Tate), Bruce Dern (George Spahn, proprietario del ranch che ospitò Charles Manson e la sua family negli anni Sessanta), Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis (Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, la discepola di Charles Manson che in seguito cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Emile Hirsch (Jay Sebring, parrucchiere di Hollywood che fu ucciso insieme a Sharon Tate e alle altre vittime), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero), Keith Jefferson (Land Pirate Keith) e Nicholas Hammond (il regista Sam Wanamaker), Al Pacino (Marvin Shwarz, agente di Rick Dalton) e James Marsden. Anche il compianto Luke Perry, morto lo scorso marzo, ha un ruolo nel film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elizabeth Debicki e Ralph Fiennes nel dramma in costume Farnsworth House 20 Febbraio 2020 - 23:43

Per la coppia inedita l'ambientazione sarà la Chicago degli anni '40.

Family Jewels: Diane Keaton, Goldie Hawn e Bette Midler tornano insieme! 20 Febbraio 2020 - 23:16

Torna il mitico trio de Il club delle prime mogli.

The Mandalorian: svelato il set LEGO della Razor Crest, e c’è anche Baby Yoda! 20 Febbraio 2020 - 21:45

LEGO ha finalmente svelato il set ufficiale della nave Razor Crest del protagonista di The Mandalorian, la serie targata Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.