L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castle Rock: Lizzy Caplan è Annie Wilkes nel trailer della stagione 2

Castle Rock: Lizzy Caplan è Annie Wilkes nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Castle Rock sta per tornare con la seconda stagione, e Hulu ne ha appena svelato il trailer. Lo potete vedere di seguito…

Lizzy Caplan, come si sapeva da tempo, sarà Annie Wilkes, l’infermiera psicopatica protagonista dal romanzo Misery, poi adattato al cinema da Rob Reiner. Ma i più attenti tra i fanatici di Stephen King noteranno anche il cartello Jerusalem’s Lot, un’altra città del Maine presente nei romanzi e racconti dell’autore.

Come già avvenuto nella prima stagione, anche la stagione 2 di Castle Rock sarà un “remix” di varie situazioni e personaggi estrapolati dall’universo condiviso della bibliografia di King. Oltre ad Annie Wilkes, qui troveremo anche Reginald “Pop” Merrill, personaggio apparso nella novella The Sun Dog e menzionato in Cose preziose. Nella serie avrà il volto di Tim Robbins, che ha interpretato anche Le ali della libertà, da un racconto di King. Accanto a lui ci sarà Paul Sparks (House of Cards) nei panni di John “Ace” Merrill, nipote di Pop apparso in Cose preziose e Il corpo, la novella che ha ispirato Stand by Me. Nel film di Rob Reiner, Ace era interpretato da Kiefer Sutherland. Vedremo inoltre Sarah Gadon, Robin Weigert, Alison Wright, Greg Grunberg e Elsie Fisher.

Castle Rock vs. Jerusalem’s Lot

Il cast della stagione 2 include anche Yusra Warsama nei panni di Nadia Omar, dottoressa somala che dirige l’ospedale di Jerusalem’s Lot. Barkhad Abdi nel ruolo di Abdi Omar, fratello maggiore di Nadia che vorrebbe rafforzare il legame con la comunità somala. E Matthew Alan nel ruolo di Chris Merrill, fratello di Ace che si ritrova incastrato nella faida tra i Merrill e la comunità somala. Al centro della seconda stagione di Castle Rock ci sarà, appunto, questa faida, in cui si intromette la folle Annie Wilkes.

Castle Rock ripartirà su Hulu il 23 ottobre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.