L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castle Rock: Lizzy Caplan è Annie Wilkes nel trailer della stagione 2

Castle Rock: Lizzy Caplan è Annie Wilkes nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Castle Rock sta per tornare con la seconda stagione, e Hulu ne ha appena svelato il trailer. Lo potete vedere di seguito…

Lizzy Caplan, come si sapeva da tempo, sarà Annie Wilkes, l’infermiera psicopatica protagonista dal romanzo Misery, poi adattato al cinema da Rob Reiner. Ma i più attenti tra i fanatici di Stephen King noteranno anche il cartello Jerusalem’s Lot, un’altra città del Maine presente nei romanzi e racconti dell’autore.

Come già avvenuto nella prima stagione, anche la stagione 2 di Castle Rock sarà un “remix” di varie situazioni e personaggi estrapolati dall’universo condiviso della bibliografia di King. Oltre ad Annie Wilkes, qui troveremo anche Reginald “Pop” Merrill, personaggio apparso nella novella The Sun Dog e menzionato in Cose preziose. Nella serie avrà il volto di Tim Robbins, che ha interpretato anche Le ali della libertà, da un racconto di King. Accanto a lui ci sarà Paul Sparks (House of Cards) nei panni di John “Ace” Merrill, nipote di Pop apparso in Cose preziose e Il corpo, la novella che ha ispirato Stand by Me. Nel film di Rob Reiner, Ace era interpretato da Kiefer Sutherland. Vedremo inoltre Sarah Gadon, Robin Weigert, Alison Wright, Greg Grunberg e Elsie Fisher.

Castle Rock vs. Jerusalem’s Lot

Il cast della stagione 2 include anche Yusra Warsama nei panni di Nadia Omar, dottoressa somala che dirige l’ospedale di Jerusalem’s Lot. Barkhad Abdi nel ruolo di Abdi Omar, fratello maggiore di Nadia che vorrebbe rafforzare il legame con la comunità somala. E Matthew Alan nel ruolo di Chris Merrill, fratello di Ace che si ritrova incastrato nella faida tra i Merrill e la comunità somala. Al centro della seconda stagione di Castle Rock ci sarà, appunto, questa faida, in cui si intromette la folle Annie Wilkes.

Castle Rock ripartirà su Hulu il 23 ottobre.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.