L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castle Rock: Lizzy Caplan è Annie Wilkes nel trailer della stagione 2

Castle Rock: Lizzy Caplan è Annie Wilkes nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Castle Rock sta per tornare con la seconda stagione, e Hulu ne ha appena svelato il trailer. Lo potete vedere di seguito…

Lizzy Caplan, come si sapeva da tempo, sarà Annie Wilkes, l’infermiera psicopatica protagonista dal romanzo Misery, poi adattato al cinema da Rob Reiner. Ma i più attenti tra i fanatici di Stephen King noteranno anche il cartello Jerusalem’s Lot, un’altra città del Maine presente nei romanzi e racconti dell’autore.

Come già avvenuto nella prima stagione, anche la stagione 2 di Castle Rock sarà un “remix” di varie situazioni e personaggi estrapolati dall’universo condiviso della bibliografia di King. Oltre ad Annie Wilkes, qui troveremo anche Reginald “Pop” Merrill, personaggio apparso nella novella The Sun Dog e menzionato in Cose preziose. Nella serie avrà il volto di Tim Robbins, che ha interpretato anche Le ali della libertà, da un racconto di King. Accanto a lui ci sarà Paul Sparks (House of Cards) nei panni di John “Ace” Merrill, nipote di Pop apparso in Cose preziose e Il corpo, la novella che ha ispirato Stand by Me. Nel film di Rob Reiner, Ace era interpretato da Kiefer Sutherland. Vedremo inoltre Sarah Gadon, Robin Weigert, Alison Wright, Greg Grunberg e Elsie Fisher.

Castle Rock vs. Jerusalem’s Lot

Il cast della stagione 2 include anche Yusra Warsama nei panni di Nadia Omar, dottoressa somala che dirige l’ospedale di Jerusalem’s Lot. Barkhad Abdi nel ruolo di Abdi Omar, fratello maggiore di Nadia che vorrebbe rafforzare il legame con la comunità somala. E Matthew Alan nel ruolo di Chris Merrill, fratello di Ace che si ritrova incastrato nella faida tra i Merrill e la comunità somala. Al centro della seconda stagione di Castle Rock ci sarà, appunto, questa faida, in cui si intromette la folle Annie Wilkes.

Castle Rock ripartirà su Hulu il 23 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.