SerieTV News Interviste

Netflix ha voluto la fine di BoJack Horseman, lo conferma Aaron Paul

Pubblicato il 30 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’avventura di BoJack Horseman terminerà con la sesta stagione, in arrivo il prossimo 25 ottobre su Netflix con la prima parte e il 31 gennaio 2020 con il secondo (e ultimo) ciclo di episodi.
Una notizia che, ovviamente, ha rattristato tutti i fan della serie serie animata creata da Raphael Bob-Waksberg, tra le produzioni più apprezzate della piattaforma di streaming.

La colpa è di Netflix?

Il motivo? Al momento non è chiaro.
Netflix non ha fornito spiegazioni ma stando a quanto rivelato da Aaron Paul, tra i doppiatori della serie, la decisione è stata presa dalla piattaforma di streaming. Rispondendo ad un fan su Twitter, l’attore ha detto:

Abbiamo trascorso dei magnifici momenti facendo BoJack. Ho amato tutti i personaggi, e la stessa cosa è capitata anche agli altri. Purtroppo Netflix ha pensato che fosse il momento giusto per chiudere la serie ed eccoci qui. Ci hanno dato una casa per sei bellissimi anni. Non abbiamo potuto fare altro.

Aaron Paul da BoJack Horseman a El Camino

Ricordiamo che prossimamente vedremo Aaron Paul nel film Netflix El Camino, che proseguirà la storia della serie cult Breaking Bad e che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 ottobre.