Come sappiamo, l’avventura di BoJack Horseman terminerà con la sesta stagione, in arrivo il prossimo 25 ottobre su Netflix con la prima parte e il 31 gennaio 2020 con il secondo (e ultimo) ciclo di episodi.
Una notizia che, ovviamente, ha rattristato tutti i fan della serie serie animata creata da Raphael Bob-Waksberg, tra le produzioni più apprezzate della piattaforma di streaming.
Il motivo? Al momento non è chiaro.
Netflix non ha fornito spiegazioni ma stando a quanto rivelato da Aaron Paul, tra i doppiatori della serie, la decisione è stata presa dalla piattaforma di streaming. Rispondendo ad un fan su Twitter, l’attore ha detto:
Abbiamo trascorso dei magnifici momenti facendo BoJack. Ho amato tutti i personaggi, e la stessa cosa è capitata anche agli altri. Purtroppo Netflix ha pensato che fosse il momento giusto per chiudere la serie ed eccoci qui. Ci hanno dato una casa per sei bellissimi anni. Non abbiamo potuto fare altro.
We had a wonderful time making Bojack. Couldn’t be more proud. Fell in love with these characters just like everyone else did but sadly Netflix thought it was time to close the curtains and so here we are. They gave us a home for 6 beautiful years. Nothing we could do about it.
— Aaron Paul (@aaronpaul_8) September 27, 2019
Ricordiamo che prossimamente vedremo Aaron Paul nel film Netflix El Camino, che proseguirà la storia della serie cult Breaking Bad e che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 ottobre.