Black Christmas: il trailer del remake targato Blumhouse

Black Christmas: il trailer del remake targato Blumhouse

Di Filippo Magnifico

Siamo a settembre e l’estate non è ancora finita, ma si pensa già al Natale! Ecco il trailer del remake di Black Christmas prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

Come sappiamo, il cult horror diretto negli anni ’70 da Bob Clark, arrivato nelle nostre sale con il titolo Un Natale rosso sangue, tornerà con una nuova versione scritta (in collaborazione con April Wolfe) e diretta da Sophia Takal. Nel cast troveremo Imogen Poots, attrice vista in pellicole come Fright Night e Green Room. Con lei anche Aleyse Shannon, Brittany O’Grady, Lily Donoghue e Caleb Eberhardt. Ci sarà anche Cary Elwes, recentemente visto nel ruolo del sindaco di Hawkins nella terza stagione di Stranger Things. L’uscita americana è prevista per il 13 dicembre.

Il ritorno di un cult horror

Protagoniste della pellicola originale, le ragazze di una confraternita, che si preparano per passare delle vacanze all’insegna della spensieratezza. Ma strane telefonate anonime cominciano a seminare un alone di preoccupazione. Come se non bastasse, ecco che arrivano alcune misteriose sparizioni…

Ricordiamo che un remake di è già stato realizzato nel 2006, per la regia di Glen Morgan.

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Netflix: tutte le novità di Dicembre: da Pinocchio a Rumore Bianco 5 Dicembre 2022 - 9:00

Le novità di Netflix di dicembre dovranno affrontare un titolo particolarmente tosto: Don Matteo. Scopriamo tra Glass Onion e Rick and Morty quali film e serie sono disponibili sulla piattaforma

Box Office USA: Primo ancora Black Panther: Wakanda Forever, Una notte violenta e silenziosa apre al secondo posto 5 Dicembre 2022 - 7:53

Per il quarto fine settimana Black Panther: Wakanda Forever rimane al primo posto al Box Office Usa e supera i $700M nel mondo

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI