L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Christmas: il trailer del remake targato Blumhouse

Black Christmas: il trailer del remake targato Blumhouse

Di Filippo Magnifico

Siamo a settembre e l’estate non è ancora finita, ma si pensa già al Natale! Ecco il trailer del remake di Black Christmas prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

Come sappiamo, il cult horror diretto negli anni ’70 da Bob Clark, arrivato nelle nostre sale con il titolo Un Natale rosso sangue, tornerà con una nuova versione scritta (in collaborazione con April Wolfe) e diretta da Sophia Takal. Nel cast troveremo Imogen Poots, attrice vista in pellicole come Fright Night e Green Room. Con lei anche Aleyse Shannon, Brittany O’Grady, Lily Donoghue e Caleb Eberhardt. Ci sarà anche Cary Elwes, recentemente visto nel ruolo del sindaco di Hawkins nella terza stagione di Stranger Things. L’uscita americana è prevista per il 13 dicembre.

Il ritorno di un cult horror

Protagoniste della pellicola originale, le ragazze di una confraternita, che si preparano per passare delle vacanze all’insegna della spensieratezza. Ma strane telefonate anonime cominciano a seminare un alone di preoccupazione. Come se non bastasse, ecco che arrivano alcune misteriose sparizioni…

Ricordiamo che un remake di è già stato realizzato nel 2006, per la regia di Glen Morgan.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.