L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Christmas: il trailer del remake targato Blumhouse

Black Christmas: il trailer del remake targato Blumhouse

Di Filippo Magnifico

Siamo a settembre e l’estate non è ancora finita, ma si pensa già al Natale! Ecco il trailer del remake di Black Christmas prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

Come sappiamo, il cult horror diretto negli anni ’70 da Bob Clark, arrivato nelle nostre sale con il titolo Un Natale rosso sangue, tornerà con una nuova versione scritta (in collaborazione con April Wolfe) e diretta da Sophia Takal. Nel cast troveremo Imogen Poots, attrice vista in pellicole come Fright Night e Green Room. Con lei anche Aleyse Shannon, Brittany O’Grady, Lily Donoghue e Caleb Eberhardt. Ci sarà anche Cary Elwes, recentemente visto nel ruolo del sindaco di Hawkins nella terza stagione di Stranger Things. L’uscita americana è prevista per il 13 dicembre.

Il ritorno di un cult horror

Protagoniste della pellicola originale, le ragazze di una confraternita, che si preparano per passare delle vacanze all’insegna della spensieratezza. Ma strane telefonate anonime cominciano a seminare un alone di preoccupazione. Come se non bastasse, ecco che arrivano alcune misteriose sparizioni…

Ricordiamo che un remake di è già stato realizzato nel 2006, per la regia di Glen Morgan.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

Birds of Prey – Nuova occhiata ai personaggi grazie alle cover dei fumetti 16 Settembre 2019 - 8:30

Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice sono ritratte sulle copertine dei fumetti DC Comics che anticiperanno l'uscita di Birds of Prey.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!