Cinema Noi fan dell'horror

Bill Skarsgård disposto a interpretare Pennywise ancora una volta, ma con la storia giusta

Pubblicato il 09 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Con IT CAPITOLO DUE si conclude l’avventura cinematografica ispirata al romanzo IT, scritto dal Re del Brivido Stephen King. L’idea di un nuovo film incentrato sulle avventura del malvagio clown Pennywise non sembra quindi possibile, perché non ci sono altre pagine a cui ispirarsi.

Vedremo mai un IT CAPITOLO TRE?

Ma anche vero che la mitologia che ruota attorno a IT è vastissima e potrebbe offrire interessanti spunti per un possibile IT CAPITOLO TRE. Lo ha dichiarato un po’ di tempo fa il regista Andy Muschietti e lo ha ribadito Bill Skarsgård, volto di Pennywise.

Dovrebbe esserci il giusto approccio. Il libro termina dove finisce il secondo film, quindi questo è il capitolo finale della storia. Un aspetto interessante potrebbe essere tornare indietro nel tempo, prima di tutto questo. Potrebbe esserci una storia che vale la pena esplorare. Ovviamente sarebbe una storia che non si trova nel libro, una storia indipendente che si svolge nello stesso universo. Quindi si potrebbe trovare qualcosa di divertente. Penso che potrebbe essere interessante.

LEGGI ANCHE:

IT CAPITOLO DUE: qual è il segreto di Richie Tozier?

IT CAPITOLO DUE: alcuni camei che potrebbero esservi sfuggiti

QUI la nostra intervista a Andy Muschietti

QUI la nostra intervista a James McAvoy

Fonte: EW