L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill Skarsgård disposto a interpretare Pennywise ancora una volta, ma con la storia giusta

Bill Skarsgård disposto a interpretare Pennywise ancora una volta, ma con la storia giusta

Di Filippo Magnifico

Con IT CAPITOLO DUE si conclude l’avventura cinematografica ispirata al romanzo IT, scritto dal Re del Brivido Stephen King. L’idea di un nuovo film incentrato sulle avventura del malvagio clown Pennywise non sembra quindi possibile, perché non ci sono altre pagine a cui ispirarsi.

Vedremo mai un IT CAPITOLO TRE?

Ma anche vero che la mitologia che ruota attorno a IT è vastissima e potrebbe offrire interessanti spunti per un possibile IT CAPITOLO TRE. Lo ha dichiarato un po’ di tempo fa il regista Andy Muschietti e lo ha ribadito Bill Skarsgård, volto di Pennywise.

Dovrebbe esserci il giusto approccio. Il libro termina dove finisce il secondo film, quindi questo è il capitolo finale della storia. Un aspetto interessante potrebbe essere tornare indietro nel tempo, prima di tutto questo. Potrebbe esserci una storia che vale la pena esplorare. Ovviamente sarebbe una storia che non si trova nel libro, una storia indipendente che si svolge nello stesso universo. Quindi si potrebbe trovare qualcosa di divertente. Penso che potrebbe essere interessante.

LEGGI ANCHE:

IT CAPITOLO DUE: qual è il segreto di Richie Tozier?

IT CAPITOLO DUE: alcuni camei che potrebbero esservi sfuggiti

QUI la nostra intervista a Andy Muschietti

QUI la nostra intervista a James McAvoy

Fonte: EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!