L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill Skarsgård disposto a interpretare Pennywise ancora una volta, ma con la storia giusta

Bill Skarsgård disposto a interpretare Pennywise ancora una volta, ma con la storia giusta

Di Filippo Magnifico

Con IT CAPITOLO DUE si conclude l’avventura cinematografica ispirata al romanzo IT, scritto dal Re del Brivido Stephen King. L’idea di un nuovo film incentrato sulle avventura del malvagio clown Pennywise non sembra quindi possibile, perché non ci sono altre pagine a cui ispirarsi.

Vedremo mai un IT CAPITOLO TRE?

Ma anche vero che la mitologia che ruota attorno a IT è vastissima e potrebbe offrire interessanti spunti per un possibile IT CAPITOLO TRE. Lo ha dichiarato un po’ di tempo fa il regista Andy Muschietti e lo ha ribadito Bill Skarsgård, volto di Pennywise.

Dovrebbe esserci il giusto approccio. Il libro termina dove finisce il secondo film, quindi questo è il capitolo finale della storia. Un aspetto interessante potrebbe essere tornare indietro nel tempo, prima di tutto questo. Potrebbe esserci una storia che vale la pena esplorare. Ovviamente sarebbe una storia che non si trova nel libro, una storia indipendente che si svolge nello stesso universo. Quindi si potrebbe trovare qualcosa di divertente. Penso che potrebbe essere interessante.

LEGGI ANCHE:

IT CAPITOLO DUE: qual è il segreto di Richie Tozier?

IT CAPITOLO DUE: alcuni camei che potrebbero esservi sfuggiti

QUI la nostra intervista a Andy Muschietti

QUI la nostra intervista a James McAvoy

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: ancora poster per l’atteso film di Christopher Nolan 12 Agosto 2020 - 21:00

Ancora poster per Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il 26 agosto.

Agents of Shield: I migliori momenti della serie in vista del finale 12 Agosto 2020 - 20:30

Agents of SHIELD si avvia alla sua conclusione: ecco alcuni dei momenti migliori della serie in attesa del finale, stasera su ABC!

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico 12 Agosto 2020 - 20:00

Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme dopo L'uomo invisibile per produrre il thriller psicologico Mrs. March, basato sull'omonimo bestseller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.