L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Biancaneve: le riprese del live-action inizieranno la prossima primavera?

Biancaneve: le riprese del live-action inizieranno la prossima primavera?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra i prossimi progetti live action targati Disney c’è anche una nuova versione di Biancaneve. A che punto è questo progetto? Secondo quanto riportato da The Disinsider la produzione è attualmente impegnata con i casting, in vista dell’inizio delle riprese previsto per la prossima primavera. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Marc Webb alla regia?

Lo scorso maggio si era parlato del possibile coinvolgimento di Marc Webb (The Amazing Spider-Man, (500) Giorni insieme) dietro la macchina da presa, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.
A scrivere la sceneggiatura del nuovo Biancaneve sarà quasi sicuramente Erin Cressida Wilson, autrice del copione de La ragazza sul treno, successo di Tate Taylor con Emily Blunt e Allison Janney. A creare la colonna sonora saranno invece Benj Pasek e Justin Paul, il duo premio Oscar che ha già realizzato i grandi successi di La La Land e The Greatest Showman.

Un musical

La pellicola sarà un musical, sulla scia de La Bella e la Bestia di Bill Condon, ci saranno nuove canzoni e un maggiore approfondimento della storia. Le musiche saranno scritte da Benj Pasek e Justin Paul, autori delle canzoni di La La Land. Marc Platt si occuperà della produzione.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino 2 Dicembre 2020 - 18:00

La serie sarà basata su rivelazioni esclusive e inedite del produttore premio Oscar Al Ruddy

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.