L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul – Bob Odenkirk parla della Stagione 5: “Sarà sconvolgente!”

Better Call Saul – Bob Odenkirk parla della Stagione 5: “Sarà sconvolgente!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la quinta stagione di Better Call Saul (spin-off del leggendario show Breaking Bad), non arriverà sugli schermi prima del 2020.

Intervistato da Deadline, il protagonista Bob Odenkirk ha però parlato dei nuovi episodi, con dichiarazioni che aumentano decisamente il livello di hype.

È la migliore stagione che abbia mai fatto. Non sto scherzando, vi lascerà a bocca aperta. È sul serio fantastica. Non vedo l’ora che arrivi. È sconvolgente sotto ogni punto di vista, la adoro.

La serie

Interpretato da Bob Odenkirk nel ruolo di Jimmy e Jonathan Banks in quello di Mike Ehrmantraut. Better Call Saul nelle sue prime quattro stagioni ha ottenuto il consenso unanime della critica ed è stato candidato ai premi principali come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild. Lo show è stato creato da Vince Gilligan, come ovviamente Breaking Bad.

Ricordiamo che recentemente Sarah Barnett, presidente di AMC Networks, ha dichiarato che la serie sta giungendo al termine, portando a destinazione il processo di trasformazione che porterà il protagonista Jimmy McGill a diventare Saul Goodman, il personaggio che abbiamo ammirato in Breaking Bead.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.