L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Wheatley dirigerà il sequel di Tomb Raider con Alicia Vikander, uscirà nel 2021

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Tomb Raider con Alicia Vikander, uscirà nel 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Alicia Vikander tornerà in Tomb Raider 2, con un nuovo sceneggiatore

MGM ha rivelato il regista del sequel di Tomb Raider. Alla regia non ritroveremo più Roar Uthaug ma Ben Wheatley. Alla sceneggiatura Amy Jump con cui il filmaker ha lavorato in Kill List, I disertori – A Field in England, High-Rise: La rivolta e Free Fire.

Graham King nuovamente alla produzione con la sua casa di produzione, la GK Films, questa volta affiancato da Elizabeth Cantillon (Millennium – Quello che non uccide, Charlie’s Angels).

Alicia Vikander riprenderà i panni della protagonista, la cacciatrice di tesori Lara Croft.

L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio dell’anno prossimo. Wheatley è al momento impegnato nella post-produzione del remake Rebecca, della Working Title Films.

Il sequel di Tomb Raider verrà distribuito nelle sale americane dal 19 marzo 2021.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar – I nuovi concept art dei sequel mostrano un mech sottomarino 5 Agosto 2020 - 8:45

Ecco il Crabsuit, un sommergibile della Resources Development Administration che vedremo nei sequel di Avatar: all'occorrenza, diventa un mech a forma di granchio.

Box Office – I mercati internazionali, dalla Cina alla Spagna 5 Agosto 2020 - 2:04

Uno sguardo al box office internazionale, in particolare ai mercati asiatici ovvero Cina, Giappone e Corea e al caso della Spagna

Mulan su Disney+ negli USA e in alcuni paesi dal 4 settembre, a noleggio a $29.99 4 Agosto 2020 - 23:12

A sorpresa la Disney annuncia che Mulan verrà lanciato il 4 settembre negli USA e in alcuni territori, ad un prezzo premium. Verrà distribuito nelle sale nei paesi dove non è presente con la sua piattaforma

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.