L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I reboot di Bayside School e Battlestar Galactica sullo streaming NBCUniversal

I reboot di Bayside School e Battlestar Galactica sullo streaming NBCUniversal

Di Marco Triolo

Bayside School e Battlestar Galactica torneranno presto in streaming. Stiamo parlando di veri e propri reboot che, insieme alla già annunciata serie Brave New World, saranno i gioielli della corona del nuovo servizio streaming NBCUniversal. La compagnia ha annunciato il nome del servizio che entrerà presto in competizione diretta con Netflix, Amazon Prime Video e HBO Max: Peacock.

La nuova serie di Battlestar Galactica sarà firmata da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot. Per ora non ci sono ulteriori dettagli. Si sa invece quale sarà la trama di Saved by the Bell, alias Bayside School. Sembra proprio che si tratti di un sequel della serie originale. Ecco la sinossi:

Quando il governatore della California Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito, propone che gli studenti colpiti vengano mandati alle scuole più virtuose dello stato, inclusa Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti è una necessaria ed esilarante doccia fredda per i privilegiati ragazzi di Bayside.

Le altre serie originali

Tra le serie originali annunciate, ci saranno anche un reboot della sit-com anni ’80 Punky Brewster e un sequel della serie Psych (Psych 2 – Lassie Come Home). E infine le già annunciate Dr. Death, con Jamie Dornan, e Brave New World. Quest’ultima serie, tratta dal romanzo di Aldous Huxley, sarà interpretata da Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay e Demi Moore.

I classici

Molte anche le serie classiche che Peacock distribuirà in esclusiva negli Stati Uniti, tra cui The Office, Bates Motel, Brooklyn Nine-Nine, Cin Cin, Downton Abbey, Frasier, Friday Night Lights, Dr. House, Saturday Night Live, 30 Rock e Will & Grace.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.