L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I reboot di Bayside School e Battlestar Galactica sullo streaming NBCUniversal

I reboot di Bayside School e Battlestar Galactica sullo streaming NBCUniversal

Di Marco Triolo

Bayside School e Battlestar Galactica torneranno presto in streaming. Stiamo parlando di veri e propri reboot che, insieme alla già annunciata serie Brave New World, saranno i gioielli della corona del nuovo servizio streaming NBCUniversal. La compagnia ha annunciato il nome del servizio che entrerà presto in competizione diretta con Netflix, Amazon Prime Video e HBO Max: Peacock.

La nuova serie di Battlestar Galactica sarà firmata da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot. Per ora non ci sono ulteriori dettagli. Si sa invece quale sarà la trama di Saved by the Bell, alias Bayside School. Sembra proprio che si tratti di un sequel della serie originale. Ecco la sinossi:

Quando il governatore della California Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito, propone che gli studenti colpiti vengano mandati alle scuole più virtuose dello stato, inclusa Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti è una necessaria ed esilarante doccia fredda per i privilegiati ragazzi di Bayside.

Le altre serie originali

Tra le serie originali annunciate, ci saranno anche un reboot della sit-com anni ’80 Punky Brewster e un sequel della serie Psych (Psych 2 – Lassie Come Home). E infine le già annunciate Dr. Death, con Jamie Dornan, e Brave New World. Quest’ultima serie, tratta dal romanzo di Aldous Huxley, sarà interpretata da Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay e Demi Moore.

I classici

Molte anche le serie classiche che Peacock distribuirà in esclusiva negli Stati Uniti, tra cui The Office, Bates Motel, Brooklyn Nine-Nine, Cin Cin, Downton Abbey, Frasier, Friday Night Lights, Dr. House, Saturday Night Live, 30 Rock e Will & Grace.

Fonte: ComingSoon.net

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminate le riprese di Snake Eyes 27 Febbraio 2020 - 3:40

Ad annunciarlo lo stesso protagonista Henry Golding.

Josh Brolin sarà nella serie Amazon Outer Range 27 Febbraio 2020 - 3:27

Brad Pitt lavorerà al progetto come produttore esecutivo con la sua Plan B.

Rachel Brosnahan sarà protagonista di Distant per la Amblin Entertainment 27 Febbraio 2020 - 3:18

Accanto a Mrs. Maisel troveremo Anthony Ramos (Monsters and Men).

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).