L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ashton Sanders in trattative per Jesus Was My Homeboy

Ashton Sanders in trattative per Jesus Was My Homeboy

Di Marlen Vazzoler

Ashton Sanders (Moonlight, Wu-Tang: An American Saga) è in trattative per il ruolo di Larry Roberson, un membro delle Panere Nere, nel film in Jesus Was My Homeboy. Reciterà al fianco di Daniel Kaluuya (Get Out) e Lakeith Stanfield (Atlanta).

La storia

La pellicola racconta l’ascesa e la prematura scomparsa dell’iconico membro delle Pantere Nere Fred Hampton (Kaluuya) vista attraverso gli occhi di William O’Neal (Stanfield), l’uomo che lo ha tradito con l’FBI. Esplorerà come l’FBI si sia infiltrata nelle Pantere Nere, nella psicologia del loro informatore e nel famigerato assassinio del giovane leader politico morto all’età di 21 anni.

Completano il cast

Jesse Plemons (The Post) nei panni di Roy Mitchell, uno dei principali agenti dell’FBI assegnati a perseguire Hampton e a ottenere informazioni da O’Neal; e Dominique Fishback (The Deuce) che interpreterà Deborah Johnson, l’amante di Hampton e madre dell’attivista Fred Hampton Jr.

Prodotto da Ryan Coogler (Black Panther) e Charles D. King (Mudbound) della MACRO, il film è finanziato dalla MACRO e dalla Warner Bros.
Alla regia Shaka King (Newlyweeds) che produrrà la pellicola che ha co-sceneggiato con Will Berson (Sea Oak).

L’inizio delle riprese è previsto per metà/fine ottobre.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.