Arnold Schwarzenegger ha visto Rambo: Last Blood, e lo ha adorato

Arnold Schwarzenegger ha visto Rambo: Last Blood, e lo ha adorato

Di Filippo Magnifico

Arnold Schwarzenegger ha visto Rambo: Last Blood, e lo ha adorato. A tal punto da dedicare un messaggio al suo amico e collega Sylvester Stallone, tornato per la quinta volta ad interpretare l’indistruttibile soldato cinematografico.
Il film arriverà nelle sale americane domani (in Italia la prossima settimana) e per Schwarzy si tratta di appuntamento assolutamente da non perdere.
Nel video l’ex Governator scherza anche sulle dimensioni di un coltello donato da Sly per beneficenza, citando una famosa battuta di Mr. Crocodile Dundee.

La trama di Rambo: Last Blood

Un mortale viaggio di vendetta, RAMBO: LAST BLOOD segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria. John Rambo dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

Il cast

Nel cast di Rambo: Last Blood, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit), che interpreta una giornalista. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone parla di Rambo V

In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona. Dovrà combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo settembre.

Qui trovate alcuni dettagli sulla trama

LEGGI ANCHE

ELF ME: ecco il film di Natale targato Prime Video con Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti 4 Ottobre 2023 - 18:45

Ecco il nuovo film di Natale con protagonista l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo. Con lui anche Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.

Thanksgiving: un nuovo, violentissimo trailer per l’horror di Eli Roth 4 Ottobre 2023 - 17:14

Nuovo red band trailer per Thanksgiving, l’horror di Eli Roth in arrivo nelle sale americane il 17 novembre.

Slotherhouse, nuovo trailer per il bradipo assassino 4 Ottobre 2023 - 16:30

Hulu ha svelato il nuovo trailer di Slotherhouse, commedia horror con un bradipo assassino che prende di mira alcune studentesse.

L’imprevedibile viaggio di Harold Fry, la recensione 4 Ottobre 2023 - 15:15

Toccante, ma a tratti fin troppo calcolato, L'imprevedibile viaggio di Harold Fry è un elogio alla lentezza e alla connessione umana.

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI