L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wounds – Il trailer dell’horror con Armie Hammer e Dakota Johnson

Wounds – Il trailer dell’horror con Armie Hammer e Dakota Johnson

Di Lorenzo Pedrazzi

Babak Anvari è un regista iraniano che si è fatto apprezzare per L’ombra della paura, validissimo thriller sovrannaturale distribuito in Italia da Netflix, ma allo scorso Sundance Film Festival ha presentato il suo primo lungometraggio in lingua inglese: si tratta di Wounds, horror basato sul racconto The Visible Filth di Nathan Ballingrud, che uscirà il prossimo 18 ottobre su Hulu.

Ebbene, la piattaforma on-line americana ne ha pubblicato il primo trailer. Armie Hammer interpreta Will, un barista di New Orleans che raccoglie un cellulare dopo una colluttazione tra clienti, e si ritrova al centro di un incubo terrificante… con una grande quantità di scarafaggi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il cast

Nel cast di Wounds figurano anche Dakota Johnson, Zazie Beetz, Brad William Henke, Karl Glusman, Kerry Cahill, Kenneth Kynt Bryan, Jim Klock, Ritchie Montgomery, Terence Rosemore, Martin Bats Bradford, Ben Sanders, Alexander Biglane, Xena Zeit-Geist e Lawrence Turner.

La sceneggiatura e la produzione

La sceneggiatura è opera dello stesso Babak Anvari. La produzione è curata da Annapurna Pictures, Two & Two Pictures e AZA Films.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.