Wounds – Il trailer dell’horror con Armie Hammer e Dakota Johnson

Wounds – Il trailer dell’horror con Armie Hammer e Dakota Johnson

Di Lorenzo Pedrazzi

Babak Anvari è un regista iraniano che si è fatto apprezzare per L’ombra della paura, validissimo thriller sovrannaturale distribuito in Italia da Netflix, ma allo scorso Sundance Film Festival ha presentato il suo primo lungometraggio in lingua inglese: si tratta di Wounds, horror basato sul racconto The Visible Filth di Nathan Ballingrud, che uscirà il prossimo 18 ottobre su Hulu.

Ebbene, la piattaforma on-line americana ne ha pubblicato il primo trailer. Armie Hammer interpreta Will, un barista di New Orleans che raccoglie un cellulare dopo una colluttazione tra clienti, e si ritrova al centro di un incubo terrificante… con una grande quantità di scarafaggi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il cast

Nel cast di Wounds figurano anche Dakota Johnson, Zazie Beetz, Brad William Henke, Karl Glusman, Kerry Cahill, Kenneth Kynt Bryan, Jim Klock, Ritchie Montgomery, Terence Rosemore, Martin Bats Bradford, Ben Sanders, Alexander Biglane, Xena Zeit-Geist e Lawrence Turner.

La sceneggiatura e la produzione

La sceneggiatura è opera dello stesso Babak Anvari. La produzione è curata da Annapurna Pictures, Two & Two Pictures e AZA Films.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Trailer in arrivo il 13 dicembre, ecco una nuova immagine 3 Dicembre 2022 - 22:02

Il 13 dicembre arriverà il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse! Con l’annuncio ecco una nuova immagine del film.

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Strange Way of Life: il nuovo corto di Almodóvar è un “western queer” con Ethan Hawke e Pedro Pascal 3 Dicembre 2022 - 18:00

Il regista spagnolo lo presenterà al prossimo Festival di Cannes. Il film di mezzora è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal

Mafia Mamma: il teaser del film con Toni Collette e Monica Bellucci 3 Dicembre 2022 - 16:00

Toni Collette interpreta una donna americana che eredita l'impero mafioso del nonno nel film diretto da Catherine Hardwicke

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI