L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Son: teaser trailer per il film Netflix con Kerry Washington

American Son: teaser trailer per il film Netflix con Kerry Washington

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di American Son, film interpretato da Kerry Washington nei panni di una madre in cerca del figlio adolescente. Il film è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, ed è tratto dalla pièce teatrale di Christopher Demos-Brown, anche sceneggiatore del film. Netflix distribuirà il film il primo novembre.

Kerry Washington (Scandal, Djano Unchained) riprende il ruolo da lei già interpretato a Broadway. Quello di Kendra Ellis-Connor, madre in cerca del figlio adolescente scomparso. L’attrice sarà affiancata da Jeremy Jordan, Steven Pasquale e Eugene Lee, tutti quanti già nel cast della pièce. La regia è di Kenny Leon, regista televisivo che ha diretto un solo altro film, Nowhere Road, nel 2002.

La sinossi di American Son

Agitata per la preoccupazione, Kendra Ellis-Connor (Kerry Washington) cammina avanti e indietro nella sala d’aspetto di una stazione di polizia di Miami. Il suo figlio diciottenne Jamal, uno studente modello che sta per entrare a West Point, è uscito con gli amici nelle prime ore della sera e, stranamente per lui, non è né tornato né l’ha contattata. Mentre aspetta che arrivi il suo ex marito Scott (Steven Pasquale), Kendra viene interrogata dall’agente Paul Larkin (Jeremy Jordan), che la assicura che le sue domande sugli eventuali precedenti di Jamal, o se abbia un soprannome da strada o dei denti d’oro, fanno parte del protocollo e non sono razziste. Larkin improvvisamente svela nuovi dettagli su dove si trovi Jamal quando Scott arriva, senza rendersi conto che questo bianco agente dell’FBI è il padre di Jamal. Mentre i tre se la vedono nell’altrimenti deserta sala d’aspetto, questioni urgenti vengono sollevate su quanto la razza, il genere o la classe sociale possano influenzare la procedura della polizia.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.