L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Jessica Lange non ha intenzione di tornare

American Horror Story – Jessica Lange non ha intenzione di tornare

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I character poster di American Horror Story: 1984

Il rapporto umano e professionale tra Jessica Lange e Ryan Murphy è cominciato con American Horror Story, quando il celebre autore televisivo ha coronato il sogno di lavorare con una delle sue attrici preferite. Murphy ha costruito le tre stagioni successive attorno a lei, ma ha dovuto rinunciare alla sua amata interprete – due volte premio Oscar – a partire dalla quinta stagione, pur continuando a lavorare insieme a lei in altri progetti come Feud: Bette and Joan e la nuovissima The Politician.

Ebbene, Jessica Lange è stata recentemente intervistata da Entertainment Weekly, che le ha chiesto se tornerebbe mai nella serie horror. La risposta è stata piuttosto chiara:

Non credo. Ho la sensazione di averne tratto il meglio in quelle prime quattro stagioni. Grandi personaggi. È stata un’esperienza entusiasmante. Ho lavorato con alcuni tra i miei attori preferiti, ma ritengo che non potremmo rifarlo.

In realtà, la grande attrice ha fatto un’eccezione per Apocalypse, dove ha ripreso brevemente il ruolo di Constance Langdon (il suo personaggio della prima stagione) nel debutto alla regia della collega Sarah Paulson. Comunque, la sua collaborazione con Ryan Murphy non è certo finita:

Stiamo cercando di sviluppare un progetto su [Marlene] Dietrich, da quegli anni di Las Vegas fino alla fine. Abbiamo un’ottima sceneggiatura scritta da Michael Cristofer. C’è stato un momento in cui Ryan pensava di volerlo dirigere, ma ha un migliaio di altre cose per le mani. Non ho particolarmente voglia di aspettare. Quindi, se riuscissimo a metterlo in piedi l’anno prossimo, sarebbe fantastico. Ryan lo produrrà, e io posso cantare come Dietrich perché lei aveva un’estensione vocale molto limitata.

Nel frattempo, vi ricordo che American Horror Story: 1984 è in corso sul canale americano FX.

GUARDA ANCHE:

La sigla d’apertura di American Horror Story: 1984

Il trailer ufficiale di American Horror Story: 1984

Il poster ufficiale di American Horror Story: 1984

La trama

Nell’estate del 1984, cinque amici lasciano Los Angeles per lavorare come istruttori a Camp Redwood. Mentre iniziano a conoscere i loro nuovi lavori, si rendono conto che l’unica cosa più spaventosa delle storie che si raccontano attorno al fuoco è il passato che torna a perseguitarti.

Il cast

Nel cast di American Horror Story: 1984 figurano Matthew Morrison (il professor Will Schuester di Glee), Gus Kenworthy, Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd, Angelica Ross, John Carroll Lynch e Sarah Paulson.

Gli autori

American Horror Story è stata creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.