L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story: 1984 – Tre splendidi poster vintage e un nuovo teaser

American Horror Story: 1984 – Tre splendidi poster vintage e un nuovo teaser

Di Filippo Magnifico

Si respirano gli anni d’oro del cinema horror in questi nuovi poster vintage della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Il debutto è previsto per il prossimo 18 settembre.

In più ecco un nuovo teaser:

Il cast

Matthew Morrison, volto del professor Will Schuester nella serie televisiva Glee, torna a collaborare con Ryan Murphy. Con lui anche l’atleta Gus Kenworthy e Emma Roberts, precedentemente annunciati. Fanno parte del cast anche Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross. Presente anche John Carroll Lynch, che aveva interpretato il ruolo di Twisty il Clown in AHS: Freak Show.

Un omaggio all’horror anni ’80

Pochissimi i dettagli al momento, l’unica cosa certa è che questa stagione sarà un omaggio al glorioso cinema slasher realizzato negli anni ’80. Il 1984, oltretutto, non è un anno a caso. Nel 1984 sono stati realizzati diversi cult del cinema di genere, come ad esempio Nightmare – Dal profondo della notte.

La trama del primo episodio

Nell’estate del 1984 cinque amici lasciano Los Angeles per lavorare come istruttori a Camp Redwood. Mentre iniziano a conoscere i loro nuovi lavori, si rendono conto che l’unica cosa più spaventosa delle storie che si raccontano attorno al fuoco e il passato che torna a perseguitarti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

Birds of Prey – Nuova occhiata ai personaggi grazie alle cover dei fumetti 16 Settembre 2019 - 8:30

Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice sono ritratte sulle copertine dei fumetti DC Comics che anticiperanno l'uscita di Birds of Prey.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!