L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Gods: Blythe Danner apparirà nella stagione 3

American Gods: Blythe Danner apparirà nella stagione 3

Di Marco Triolo

Blythe Danner (Will & Grace, Ti presento i miei) apparirà nella stagione 3 di American Gods per un arco di quattro episodi. L’attrice sarà Demetra, dea greca dell’agricoltura, che ha avuto trascorsi romantici con Mr. Wednesday (Ian McShane), alias Odino. Quest’ultimo la cercherà per convincerla a unirsi a lui nella guerra contro i Nuovi Dei della tecnologia. Ma avrà un bell’ostacolo da superare. Demetra è infatti chiusa in un ospedale psichiatrico.

“È un raro privilegio poter lavorare con Ms. Blythe Danner, una cara amica, fonte d’ispirazione e tesoro nazionale”, ha detto il produttore esecutivo e nuovo showrunner Chic Eglee. “Lei è stata la nostra musa nella creazione del ruolo di Demetra, dato che nessun’altra può infondere una tale bellezza eterea al ruolo di una dea”.

La trama della stagione 3

La nuova stagione della serie ispirata al romanzo di Neil Gaiman vedrà Shadow Moon (Ricky Whittle) tentare di mettere radici nell’idilliaca cittadina innevata di Lakeside, Wisconsin. Lì incapperà in un terribile segreto tentando di esplorare la sua divinità. Guidato in un viaggio spirituale dagli dei dei suoi antenati neri, gli Orisha, Shadow deve decidere esattamente chi sia: un dio in cerca di venerazione o un uomo al servizio del “noi”.

Orlando Jones, Emily Browning, Pablo Schrieber, Kahyun Kim, Dean Winters, Crispin Glover, Yetide Badaki e Bruce Langley completano il cast della serie. Marilyn Manson si è recentemente aggiunto nei panni di Johan Wengren, leader dei Blood Death, una band Viking Death Metal che è anche una fonte di potere per Mr. Wednesday.

La terza stagione di American Gods arriverà su Starz l’anno prossimo.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.