Cinema Trailer & Video netflix
Il regista Jim Mickle propone una nuova pellicola che fonde diversi generi, come aveva fatto in precedenza in Cold in July, con il thriller psicologico All’ombra della luna in arrivo su Netflix il 27 settembre.
Boyd Holbrook interpreta il protagonista impegnato in una caccia ad un serial killer che sfugge le regole della logica e del tempo.
La versione originale:
Il poster:
Nel 1988, Il poliziotto di Filadelfia Thomas Lockhart (Boyd Holbrook), che non vede l’ora di diventare detective, inizia a indagare su un serial killer che ogni nove anni fa misteriosamente ritorno. I crimini dell’assassino cominciano però a sfidare qualsiasi spiegazione scientifica, alimentando l’ossessione di Lockhart per la verità al punto di fargli rischiare di distruggere carriera e famiglia e spingendolo verso la pazzia.
ALL’OMBRA DELLA LUNA è un thriller psicologico unico nel suo genere che analizza il potere del tempo e come il suo trascorrere può unirci, ma anche dividerci.
Nel cast anche: Michael C. Hall, Bokeem Woodbine, Rudi Dharmalingam, Rachel Keller e Cleopatra Coleman. La sceneggiatura è opera di Gregory Weidman e Geoff Tock.