L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Il Progetto Lima al centro della seconda clip

Ad Astra – Il Progetto Lima al centro della seconda clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Ad Astra da Venezia 76

La 20th Century Fox ha pubblicato la seconda clip tratta da Ad Astra, la space opera di James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) che è stata presentata in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Nella clip vediamo l’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) a colloquio con i vertici della Spacecom, l’agenzia che si occupa dei viaggi spaziali in questo futuro non troppo lontano. Roy viene interrogato circa il Progetto Lima, una missione guidata da suo padre Clifford (Tommy Lee Jones) per cercare tracce di vita intelligente nell’universo. Dato per morto dopo aver cessato le comunicazioni con la Terra, l’uomo potrebbe invece essere ancora vivo: a quanto pare, i suoi esperimenti con un materiale “altamente riservato” stanno mettendo a rischio l’esistenza stessa del sistema solare, e Roy deve intervenire per contattarlo.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ad Astra uscirà il prossimo 26 settembre nelle sale italiane.

La clip

LEGGI ANCHE:

La prima clip di Ad Astra

Un trailer di Ad Astra con il commento di Brad Pitt e James Gray

James Gray parla dei viaggi spaziali in una featurette di Ad Astra

Ad Astra e Fox Italia celebrano l’allunaggio in un video

Il nuovo trailer di Ad Astra

Il primo trailer di Ad Astra

La sinossi ufficiale

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Ad Astra figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. La sceneggiatura è opera dello stesso James Gray e di Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

Brad Pitt

Fonte: 20th Century Fox

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!