L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Ad Astra da Venezia 76

A pochi giorni dall’uscita, la 20th Century Fox ha pubblicato la quarta clip di Ad Astra, la space opera di James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) che è stata presentata in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La scena in questione è una delle più discusse del film. L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) è in viaggio verso Marte per inviare un messaggio a suo padre Clifford (Tommy Lee Jones), scomparso anni prima con il Progetto Lima, che cercava tracce di intelligenza extraterrestre nella nostra galassia. Quando riceve una chiamata di soccorso da un’astronave scientifica, Roy sale a bordo per indagare, e trova una brutta sorpresa ad attenderlo. La sequenza è stata criticata per la sua supposta “gratuità” e per l’identità della minaccia, ma il protagonista ne ricaverà alcune importanti riflessioni su se stesso.

Vi ricordo che Ad Astra uscirà il prossimo 26 settembre nelle sale italiane. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

LEGGI ANCHE:

Brad Pitt e Ruth Negga nella terza clip di Ad Astra

Il Progetto Lima al centro della seconda clip di Ad Astra

La prima clip di Ad Astra

Un trailer di Ad Astra con il commento di Brad Pitt e James Gray

James Gray parla dei viaggi spaziali in una featurette di Ad Astra

Ad Astra e Fox Italia celebrano l’allunaggio in un video

Il nuovo trailer di Ad Astra

Il primo trailer di Ad Astra

La sinossi ufficiale

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Ad Astra figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. La sceneggiatura è opera dello stesso James Gray e di Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

Brad Pitt

Fonte: 20th Century Fox


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

Perché dopo 60 anni James Bond continua ad affascinarci? 5 Ottobre 2022 - 9:00

L’agente segreto di sua Maestà è il personaggio più longevo della settima arte. Il perché, è da ricercare nella sua identità rigida eppure vincente.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]