L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zeroville – Il trailer del film di James Franco con Megan Fox

Zeroville – Il trailer del film di James Franco con Megan Fox

Di Marlen Vazzoler

GUARDA: Zeroville: un assaggio del nuovo film da regista di James Franco

Zeroville vedrà finalmente la luce nei cinema americani questo settembre. Il film diretto da James Franco fu girato nel 2014 ma il suo distributore americano, Alchemy, finì in bancarotta poco dopo aver acquistato i diritti nel settembre del 2015.

Questa primavera la pellicola è stata acquistata da myCinema che ha lanciato online il primo trailer di questo adattamento del romanzo di Steve Erickson:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Nel cast: Seth Rogen, Jacki Weaver, Megan Fox, Jamie Costa, Will Ferrell, Joey King, Craig Robinson e Danny McBride.

La sinossi:

Vikar è un’anima perduta che viaggia attraverso l’Hollywood del 1969, una terra di miti, bellezze e mostri. Il sistema degli studio è in declino e una nuova generazione di insolenti registi è in aumento. Con la testa rasata segnata da un tatuaggio del suo film preferito, Un posto al sole del 1951, Vikar è una presenza bizzarra anche tra sognatori e giocatori.
Prima trova lavoro come costruttore di set, poi come apprendista montatore ossessionato dall’utilizzare il potere delle immagini in movimento. Man mano che si intensifica il suo coinvolgimento nel processo creativo, lo stesso avviene per la sua fascinazione per una tragica dea dello schermo di nome Soledad. Insieme scoprono quanto sia difficile vivere nel confine sfocato tra realtà e illusione.

Zeroville verrà distribuito nelle sale americane dal 20 settembre.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.