L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom: una scena con Spider-Man era stata sul serio girata?

Venom: una scena con Spider-Man era stata sul serio girata?

Di Filippo Magnifico

Con il futuro di Spider-Man lontano dal Marvel Cinematic Universe, un crossover con Venom sembra praticamente scontato.
Si tratta di una cosa che oltretutto i fan hanno sempre chiesto, irrealizzabile per questioni di brand e proprietà intellettuali.
Ma ora, come abbiamo già detto, la situazione è diversa, perché l’Arrampicamuri non fa più parte del Marvel Cinematic Universe.

Una scena con Spider-Man era stata sul serio girata per Venom

Eppure sembra che la cosa fosse sul serio stata presa in considerazione in passato. Durante un podcast di Collider è stata rivelata una cosa molto interessante: Tom Holland aveva effettivamente girato un cameo nei panni di Peter Parker per Venom. Marvel e Disney hanno però deciso successivamente di tagliare la scena, per non creare confusione all’interno di due universi cinematografici distinti.

La domanda, quindi, è più che lecita: Spider-Man comparirà nel sequel di Venom? Le possibilità sono decisamente alte, non possiamo fare altro che attendere conferme ufficiali.

Venom 2 (titolo non ufficiale) sarà diretto da Andy Serkis. Nel cast torneranno Tom Hardy (Eddie Brock / Venom), Michelle Williams (Anne Weying) e Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage).

La sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Cruella.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).