L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2: la storia del film è stata scritta con l’aiuto di Tom Hardy

Venom 2: la storia del film è stata scritta con l’aiuto di Tom Hardy

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, sarà Andy Serkis a dirigere il sequel di Venom. Ospite dei TCA, il regista e maestro della performance capture, ha avuto modo di parlare di questo progetto:

È ancora nelle fasi iniziali, ma ho già le idee chiare sul percorso che stiamo per intraprendere, il risultato che vorrò ottenere a livello visivo e le direzioni che prenderanno i personaggi. Sono sul serio emozionato all’idea di poter lavorare con tutti questi grandi attori. Come franchise è fantastico.

La storia del film è stata scritta con l’aiuto di Tom Hardy

Kelly Marcel si è occupato della sceneggiatura ma come rivelato dallo stesso Serkis, l’aiuto di Tom Hardy, che tornerà nel ruolo di Eddie Brock / Venom, è stato fondamentale per lo sviluppo della storia.

Tom è stato molto coinvolto nel processo di scrittura e ha collaborato con Kelly Marcel. Si basa molto sull’unione della loro visione.

Venom 2

Venom 2 (titolo non ufficiale) sarà la terza esperienza alla regia di un lungometraggio per Andy Serkis, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla. Nel cast torneranno Tom Hardy (Eddie Brock / Venom), Michelle Williams (Anne Weying) e Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage).

La sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Cruella. Pare che la Sony voglia cominciare le riprese il prossimo novembre: vi terremo aggiornati.

Fonte: Gamespot

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

Come sappiamo, sarà Andy Serkis a dirigere il sequel di Venom. Ospite dei TCA, il regista e maestro della performance capture, ha avuto modo di parlare di questo progetto: È ancora nelle fasi iniziali, ma ho già le idee chiare sul percorso che stiamo per intraprendere, il risultato che vorrò ottenere a livello visivo e […]

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...