L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyler Perry produrrà la sitcom Sistas

Tyler Perry produrrà la sitcom Sistas

Di Giulio Frafuso

Tyler Perry produrrà per la rete BET (Viacom) la serie comica Sistas. Al centro della vicenda un gruppo di amiche afroamericane di diversa estrazione sociale che però hanno un unico comune denominatore: l’essere single. Le varie puntate seguiranno le vicende di ognuna delle protagoniste nel corso delle loro disavventure amorose, professionali, familiari. Protagoniste saranno KJ Smith, Ebony Obsidian, Mignon Von e Novi Brown. La Smith interpreterà Andrea “Andi” Barners, avvocato di successo divorziata e in qualche modo la saggia del gruppo di amiche. La Obsidian sarà invece Karen Mott, la “dura” che possiede un salone di bellezza e si confronta ogni giorno con la misoginia maschile. La Von invece avrà il ruolo di Daniella “Danni” King, la più coraggiosa e divertente tra tutte. Infine la Brown vestirà i panni dell’elegante Sabrina Hollins, agente bancario di successo che viene intrigato da uno dei suoi clienti che le chiede un appuntamento. Perry scriverà, dirigerà e lavorerà a Sistas come produttore esecutivo.

Tempo fa lo stesso Perry aveva già piazzato sul canale l’atro progetto intitolato The Oval e ambientato alla Casa Bianca.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).