L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon acquista Truth Seekers, la serie con Simon Pegg e Nick Frost

Amazon acquista Truth Seekers, la serie con Simon Pegg e Nick Frost

Di Marco Triolo

Simon Pegg e Nick Frost torneranno a recitare insieme nella serie TV Truth Seekers, appena acquisita da Amazon per il servizio Prime Video. Si tratta del primo progetto nato dalla loro nuova compagnia di produzione Stolen Picture, fondata insieme a Miles Ketley nel 2017.

Frost e Pegg appariranno nei ruoli di due investigatori del paranormale, Gus e Dave. Insieme, i due attraversano il Regno Unito per filmare avvistamenti paranormali tra chiese stregate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, utilizzando strumenti per la rilevazione degli spettri. In seguito condividono le loro avventure in un canale online. Ma pian piano le loro esperienze si fanno sempre più intense, frequenti e spaventose. Finché i due non capiscono di essere incappati in una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera specie umana.

“Simon, Miles, io, e tutti i colleghi di Stolen Picture siamo incredibilmente felici di poter realizzare Truth Seekers con i nostri nuovi soci di Amazon Prime Video”, ha detto Frost. “È stato fantastico vedere questa folle storia di cospirazioni paranormali dipanarsi in tutta la sua sottile genialità. L’impegno e il sostegno di Amazon verso la nostra serie, e la programmazione originale in generale, ci hanno dimostrato che non avremmo potuto trovare una squadra migliore con cui collaborare”.

“Io e Nick siamo lieti che Truth Seekers abbia trovato casa ad Amazon Prime Video”, afferma Pegg. “Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro e creare qualcosa di molto speciale. Viviamo in tempi davvero elettrizzanti per la televisione, e non posso pensare a un partner migliore di Amazon per accompagnarci nel nostro ritorno sul piccolo schermo”.

Gli autori

La prima stagione di Truth Seekers sarà composta da otto episodi di mezzora l’uno. Le riprese inizieranno a settembre. Pegg e Frost scriveranno insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz. Questi ultimi due sono i creatori di Sick Note, la serie Netflix interpretata da Nick Frost. Alla regia troveremo invece Jim Field Smith, anche produttore esecutivo insieme a Saunders e Serafinowicz.

Simon Pegg e Nick Frost hanno una lunga storia di amicizia e collaborazione alle spalle. Sono apparsi nella serie Spaced e nei film L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo, tutti per la regia di Edgar Wright. Insieme hanno anche scritto e interpretato Paul, e sono apparsi ne Le avventure di Tintin di Steven Spielberg.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.